Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
oggi.....San Faustino
 [Immagine: http://www.finzionimagazine.it/wp-conten...90x402.jpg]

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
SadSadSadSadSad
Poverinooooooo.
SadSadSadSadSad
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(15-02-2014, 09:42 )Dukko Ha scritto: SadSadSadSadSad
Poverinooooooo.
SadSadSadSadSad

ho semplicemente fatto quello che doveva essere il suo compito..
lui vedendomi si è girato..ed io...ho mirato

buon fine settimana a te
Cita messaggio
Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
per chi non lo sapesse, è il patrono delle "zitelle" ahahahah oggi sono proprio di buon umore.......[img]images/smilies/at.gif[/img]
Cita messaggio
Perchè l'hai fatto fuori??? Lui non c'entra, semmai siamo noi che dovremmo ricorrere alle frecce per farci rispettare nelle alte sfere...ma se l'hai fatto un motivo l'avrai avuto, evidentemente, problemi di cuore?!

Cita messaggio
(15-02-2014, 13:24 )dxgiusti Ha scritto: per chi non lo sapesse, è il patrono delle "zitelle" ahahahah oggi sono proprio di buon umore.......[img]images/smilies/at.gif[/img]

Pierino la peste ha risposto in maniera da maschilista[img]images/smilies/undecided.gif[/img].
Si chiamano : Single [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Bisogna abituarsi ai nuovi termini non si dice  più spazzini ma operatori ecologici. Fanno lo stesso lavoro ma con un nome altisonante[img]images/smilies/at.gif[/img][img]images/smilies/at.gif[/img]

Ciao Pierino buona domenica
Cita messaggio
(15-02-2014, 16:57 )pabform Ha scritto: Perchè l'hai fatto fuori??? Lui non c'entra, semmai siamo noi che dovremmo ricorrere alle frecce per farci rispettare nelle alte sfere...ma se l'hai fatto un motivo l'avrai avuto, evidentemente, problemi di cuore?!

Buongiorno Pabform,
forse hai ragione. Infatti ho fatto le mie avance a due persone del forum, premettendo che avrei subito divorziato, se loro mi avessero sposato. Sono stata scaricata senza possibilità di una seconda chance.
Si, capisco sono un pò machiavelliana, la prossima volta le insegnerò su chi deve lanciare la freccia.
Un sorriso e una buona domenica a te
Cita messaggio
Buona domenica a te, cara, e in fondo hai fatto bene a lanciare una freccia , del resto oggi sembra che Cupido sia andato in vacanza, almeno mi sembra a me, che sono un inguaribile romantico, tante volte mi sento fuori tempo ad essere così, ho telefonato a mia moglie che sta in Toscana, ma sono io che ho dovuto telefonare, lei mi ha detto: "Ancora ti ricordi di San Valentino?" beh si, ancora me ne ricordo....inguaribile romanticone.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)