Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
one year later....
cari amici, tutti, è un anno che sono iscritta a questo forum e non posso che ringraziarvi dell'amicizia dimostratami.
Ringrazio per i consigli, le informazionni e le cose che ho imparato, veramente tante, negli spiccioli di tempo che ritaglio dalla vita quotidiana.
E, come un anno fa, si è ripresentato anche il terremoto (stamani) più leggero ma...sentito.
Nonostante la scossa sia stata più leggera (3.8), ha rievocato qualcosa che avevo messo nel cassetto più oscuro dei ricordi, e sperando sia stato solo un lampo a ciel sereno, mi ha rimembrato anche che vi ho conosciuti proprio in quel periodo.
Ricordo che il primo mio post è stato per ubuntu 12.04 plus remix del Prof. Cantaro (che ringrazio all'infinito per avermi fatto conoscere il mondo Linux ed il Forum), aiutata da Dukko, l'allora Francater, in un post in contemporanea abbiamo sentito il terremoto....Grazie a Dukko per Majonix, che ho attualmente. grazie a Mary denominata "sindaco" del forum da Procton e condiviso da me...è fantastica, grazie a Procton, Leroy. Dxgiusti, Luci2, Anna, Esabatad, Doc, Andrea2, Brunik, Hubble. Bilodiego,Bat, Zafran, Thepiratebay,Giovanni Mazza,Tumbler, Francofait, pure Monseee, e tutti quanti.
Pardon per chi non è menzionato ma 5000 sono tanti.
Aggiugo un'immagine del Prof. Cantaro, a ricordo e nella speranza di non dover mai più rivivere un momento così.
Grazie a tutto il Forum.HeartHeartHeart
[Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/imm...o_2012.jpg]
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Grazie a te. Spero di non dover mai più pubblicare immagini del genere.
Cita messaggio
Grazie a te, della tua presenza e della tua compagnia Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Mi dispiace per il terremoto, spero vivamente che non ce ne saranno altri ed esprimo la mia vicinanza a quanti hanno perso casa e parenti più cari nei luoghi terremotati.
Per quanto riguarda te Lory è stato un grandissimo piacere conoscerti ed averti qui tra noi, un abbraccione.
Cita messaggio
Mi associo nel ringraziarti e nell'augurio che nulla di così grave debba più accadere!
Cita messaggio
ci offri un viaggio gratis alle Bahamas?
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie mille a te Lory Exclamation
per la tua amicizia, per la tua simpatia, per la tua curiosità ed allegria che hai donato a tutti noi nel forum; ti auguro ogni bene e tanta serenità!
Un forte abbraccioHeart
Cita messaggio
grazie lory del ricordo, sperando ed auspicando che tutto ritorni alla normalità ti abbraccio. mario
Cita messaggio
Grazie anche a te. Smile
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
il mondo dell'opensource a un essenza "thelory" molto importante la condivisione.
come ovvio nel forum dove il singolo non arriva ci sono altre esperienze che possono aiutare:
"Io sono quello che sono per quello che tutti siamo".

quindi grazie Sleepy
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)