Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
open office 3.4 apache
Question 
RISOLTO
Un Caloroso saluto a tutti i componenti e partecipanti del forum del Majorana. Io sono un nuovo iscritto e anche se non ho più una tenera età gioco con il computer e ogni tanto ne combino qualcuna ! e quindi necessito di aiuto.
Ho di recente installato Open Office 3.4 apache; esso purtroppo:
Va in esecuzione automatica,si apre cioè ad ogni accensione del computer;
E’ diventato programma predefinito per l’apertura di documenti Office;
Dalla sua installazione si è modificata la barra degli strumenti di Windows (le scritte appaiono come se fossero in grassetto).
Ho sicuramente sbagliato io più di qualche cosa, quali ? ;
Per quanto riguarda il programma, a malincuore, ho risolto con la disinstallazione, ma vorrei reinstallarlo;
Come faccio a rimpicciolire le lettere della barra ? (non posso ripristinare ad uno stato precedente, perché stranamente, nel presente mese non ne ho, e non si aprono i mesi precedenti.
Vi sarei per ogni Aiuto in merito vorrete gentilmente inviarmi. Grazie
Erreci46
Cita messaggio
Se usi windows, vai su start e digita msconfig, ti si aprirà una finestra, premi sul tab (avvio) e deseleziona open office.
Cita messaggio
(15-06-2012, 12:19 )procton771 Ha scritto: Se usi windows, vai su start e digita msconfig, ti si aprirà una finestra, premi sul tab (avvio) e deseleziona open office.
se ha fatto la disinistallazione completa nen ce n'è bisogno.

Hai installato Openoffice con le sue impostazioni predefinite; devi fare semplicemente un'installazione personalizzata: basta non selezionare "Tipica" durante il setup.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)