|
open office 3.4 apache
|
|
15-06-2012, 13:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-06-2012 17:00 da erreci46.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
RISOLTO
Un Caloroso saluto a tutti i componenti e partecipanti del forum del Majorana. Io sono un nuovo iscritto e anche se non ho più una tenera età gioco con il computer e ogni tanto ne combino qualcuna ! e quindi necessito di aiuto. Ho di recente installato Open Office 3.4 apache; esso purtroppo: Va in esecuzione automatica,si apre cioè ad ogni accensione del computer; E’ diventato programma predefinito per l’apertura di documenti Office; Dalla sua installazione si è modificata la barra degli strumenti di Windows (le scritte appaiono come se fossero in grassetto). Ho sicuramente sbagliato io più di qualche cosa, quali ? ; Per quanto riguarda il programma, a malincuore, ho risolto con la disinstallazione, ma vorrei reinstallarlo; Come faccio a rimpicciolire le lettere della barra ? (non posso ripristinare ad uno stato precedente, perché stranamente, nel presente mese non ne ho, e non si aprono i mesi precedenti. Vi sarei per ogni Aiuto in merito vorrete gentilmente inviarmi. Grazie Erreci46 |
|||
|
15-06-2012, 13:19
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: open office 3.4 apache
Se usi windows, vai su start e digita msconfig, ti si aprirà una finestra, premi sul tab (avvio) e deseleziona open office.
LISTA SOFTWARE GUIDE E TRUCCHI |
|||
|
15-06-2012, 15:03
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
RE: open office 3.4 apache
(15-06-2012 13:19 )procton771 Ha scritto: Se usi windows, vai su start e digita msconfig, ti si aprirà una finestra, premi sul tab (avvio) e deseleziona open office.se ha fatto la disinistallazione completa nen ce n'è bisogno. Hai installato Openoffice con le sue impostazioni predefinite; devi fare semplicemente un'installazione personalizzata: basta non selezionare "Tipica" durante il setup. Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA' L. di Murphy quantistica: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)