Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
openSUSE molto, ma molto meglio di Mageia 3 !!
O NO ?

Allegati Anteprime

I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Scusami Teo, perchè dovrei installarmi Mageja o Suse? per via dello sfondo sexy? Sad o che le icone sono disposte in modo diverso? Cosa hanno in più di linux mint o ubuntu? ci sono applicazioni diverse che non hanno?
Per me sono solo inutili giostre di colori che non aggiungono un fico secco alla sostanza SadSad
Cita messaggio
(01-10-2013, 15:46 )procton771 Ha scritto: Scusami Teo, perchè dovrei installarmi Mageja o Suse? per via dello sfondo sexy? Sad o che le icone sono disposte in modo diverso? Cosa hanno in più di linux mint o ubuntu? ci sono applicazioni diverse che non hanno?
Per me sono solo inutili giostre di colori che non aggiungono un fico secco alla sostanza SadSad

E chi ti ha detto che dovresti installare SUSE o MAGEIA ?
Cita messaggio
(01-10-2013, 15:53 )Teo Ha scritto: E chi ti ha detto che dovresti installare SUSE o MAGEIA ?

Volevo solo capire se ci fossero dei vantaggi Idea ultimamente non si fa che parlare di mageja e mo tu mi spunti con SuSE Sad l'avevo pure provato tempo fa, carina si,ma non ci ho visto nulla di particolare Smile
Cita messaggio
(01-10-2013, 15:56 )procton771 Ha scritto:
(01-10-2013, 15:53 )Teo Ha scritto: E chi ti ha detto che dovresti installare SUSE o MAGEIA ?

Volevo solo capire se ci fossero dei vantaggi Idea ultimamente non si fa che parlare di mageja e mo tu mi spunti con SuSE Sad l'avevo pure provato tempo fa, carina si,ma non ci ho visto nulla di particolare Smile

La sto provando....Niente male ! Molto completa, stabile, nessun crash....
Cita messaggio
(01-10-2013, 16:00 )Teo Ha scritto: La sto provando....Niente male ! Molto completa, stabile, nessun crash....

Se è per questo Suse è sempre risultata stabile, mi chiedo però perchè un sistema dovrebbe crashare per averci installato 4 programmini leggeri, che non solleticano nemmeno la ram? potrei capire programmi come pinnacle, adobe premiere, e altre suite professionali, in grado di inchiodarti un pc con 4 gb di ram Sad quello si che sarebbe un vero test.
Cita messaggio
Comunque hai ragione, ultimamente non si fa altro che leggere post su MAGEIA....( che tra l'altro a me non piace per nulla )
MI sto facendo un po d'esperienza nel mondo delle RPM, Mageia l' avevo provata in RC ma non vi ho trovato nulla di particolarmente interessante.
Cita messaggio
@Teo: attento a non crashare tu a forza di guardare, fisso, lo sfondo Sad
Cita messaggio
(01-10-2013, 17:50 )Antonio_Cantaro Ha scritto: @Teo: attento a non crashare tu a forza di guardare, fisso, lo sfondo Sad

Ha ragione Prof., mi sa comunque che sarebbero in molti a craschare....Exclamation Sad
Cita messaggio
(01-10-2013, 15:46 )procton771 Ha scritto: Scusami Teo, perchè dovrei installarmi Mageja o Suse? per via dello sfondo sexy? Sad o che le icone sono disposte in modo diverso? Cosa hanno in più di linux mint o ubuntu? ci sono applicazioni diverse che non hanno?
La sostanza di un SO qualunque si voglia è nel suo livello di stabilità e sicurezza. Windows lo si lascia perchè è un vero e proprio colabrodo in cui le vulnerabilità sono qualche migliaio di troppo , idem ed anche peggio i bug tuttora irrisolti. Ubuntu è da lungo tempo che a furia di rincorrere l' usabilita winzozmode ne è diventata pressochè la sua brutta copia.
Stabilità e sicurezza e qualità del software che ti serve per il tuo lavoro è problema di chi quel software lo sviluppa e lo rende disponibile , che sia commerciale per windows o Macosx , o opensource per linux indipendentemente dalla distribuzione, o dal SO .
Per quanto concerne la scelta della distribuzione in linea di principio è vincolata alle esigente della propria configurazione hardware , ma differenze pure notevoli si possono riscontrare anche nell' offerta del software.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)