Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
openSuse 13.2 stabile
Rilasciata oggi, da qualche problema se scaricata da DVD. 
Meglio da pendrive e qualcuno preferiva la 13.1... Io aspetterei.

Cita messaggio
Installata sul portatile con la versione DVD messa su pendrive, aggiunto packman, installati un po' di programmi, per ora ne sono molto contento, anche con kde risulta ben ottimizzata e leggera, mi piace come hanno curato anche l'estetica.
Tra l'altro installazione full UEFI affiancata a Win8 e con scheda video AMD.

Cita messaggio
Grazie per la recensione, è un'ottimo so, la utilizzavo qualche anno fa.
Giuseppe
Cita messaggio
Ho poi deciso di scaricarla, tutto ok solo non si trova la versione Skype per questa nuova release. Avete qualche suggerimento? Grazie.
Cita messaggio
(06-11-2014, 23:08 )'doc54' Ha scritto: Ho poi deciso di scaricarla, tutto ok solo non si trova la versione Skype per questa nuova release. Avete qualche suggerimento? Grazie.

Non funziona quella sul sito ufficiale di skype per la 12.1?

Cita messaggio
(07-11-2014, 07:32 )'giacobazzi' Ha scritto:
(06-11-2014, 23:08 )'doc54' Ha scritto: Ho poi deciso di scaricarla, tutto ok solo non si trova la versione Skype per questa nuova release. Avete qualche suggerimento? Grazie.

No, contrariamente alla 13.1 [img]images/smilies/huh.gif[/img]

Cita messaggio
(07-11-2014, 10:15 )'doc54' Ha scritto:
(07-11-2014, 07:32 )'giacobazzi' Ha scritto:

No, contrariamente alla 13.1 [img]images/smilies/huh.gif[/img]

Ho appena provato ed a me funziona, ho scaricato il file, installato con zypper e mi va tutto OTB, video compreso.
Cita messaggio
A me non lo consente, dice che il mio motore (?) non supporta il file. [img]images/smilies/huh.gif[/img]
Sai che ti dico, quasi quasi passo a Mint. [img]images/smilies/exclamation.gif[/img] 
Cita messaggio
Ho risolto installando LM 17 x64 e tutto funziona a dovere. [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)