Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ovviamente mi bastrebbe guardare su google..ma io
preferisco chiedere a VoiSad. Avete sentito parlare di:

Appello Anonymous ITA
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Lo puoi vedere QUI
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Prevedo tempi duri per i siti delle autorità americane, quelli non scherzano...
Cita messaggio
(25-01-2012, 22:32 )monsee Ha scritto: Lo puoi vedere QUI

Grazie Monsee,
però volevo sentire il tuo pensiero in meritoConfusedConfused

Cita messaggio
La mia impressione è che ci sia davvero in atto una vasta campagna il cui obiettivo principale è esattamente quello di privarci di parte delle nostre "libertà fondamentali" (e non soltanto quelle di natura informatica, per come la vedo io), per cui c'è di sicuro da prepararsi ad una vera e propria guerra (senza esclusione di colpi e senza traccia alcuna di misericordia), anche se non sarà una guerra combattuta con le armi che, sino ad oggi, han caratterizzato tutte le guerre.
Siamo tutti in pericolo, ed è un pericolo estremamente reale. Dovremo combattere, oppure rinunciare. Non vedo alternative o compromessi o possibili "accordi".
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
perchè iniziamo ad usare tutti questa parola terribile "guerra"
Perchè non è possibile che prevalga anche il buon senso e che ci possano essere degli accordi?
La tecnologia è avanzata in maniera esponenziale non si può fermare ma se ci faremmo la guerra non ci saranno nè vincitori nè vinti
Si, ho paura del pericolo che sta avanzando.
Cita messaggio
Anna Anna .. tutta colpa tua.. Sad
Cita messaggio
Per come la vedo io Anna non ci possono essere accordi e/o comprossi, semplicemente perche internet è e deve rimanere libero, forse è una delle poche cose se non l'unica(credo più la seconda) cosa realmente libera.
Fare accordi(sempre secondo me) sarebbe davvero una cosa senza senso, sarebbe mutilare la nostra libertà.
Cita messaggio
procton
ma come hai fatto a capire, sono la figlia segreta di.......lui, la mente informatica (scrivi tu il nome giustoSmile sorriso originale)))
Cita messaggio
(25-01-2012, 22:12 )ANNA Ha scritto: Avete sentito parlare di:

Appello Anonymous ITA
Finalmente con l'era tecnologica è finita l'epoca di pappagone!

Internet

Open yours mind....
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)