Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pacchetti orfani
Salve.Prima di far danni, chiedo.Ho installato il programma gtkorphan 0.4.4 per pulire dei pacchetti orfani - credo inutili - per crearmi un immagine di sistema pulita e leggera, visti i miei continui autodanneggiamenti.Prima di dare ok, ne ha trovati 80, chiedo vale la pena o faccio danni.
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Ummmm 80 mi sembrano un po tantini ... riesci a postare la lista dei pacchetti che ti promuove di cancellare???
Su quali librerie si basa quel programma???
Cita messaggio
Non saprei come postare la lista dei pacchetti ma intanto posto una png.Vanno da amule che non uso a ubuntu tweak o thunderbird che uso giornalmente.Va precisato che se tolgo la seconda spunta rimaneva uno solo

Allegati Anteprime

Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio
(24-01-2013, 07:39 )Nikelius Ha scritto: Non saprei come postare la lista dei pacchetti ma intanto posto una png.Vanno da amule che non uso a ubuntu tweak o thunderbird che uso giornalmente.Va precisato che se tolgo la seconda spunta rimaneva uno solo

Magari sbaglio.... ma usare ubuntu tweak?
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
ciao, concordo in toto con andrea, installa ubuntu tweak e pulisci tutto quello che troverà.
Cita messaggio
Da quando è stato presentato in Ubuntu ho sempre usato l'ottimo Ubuntu Tweak - come scritto nel post precedente -o in alternativa Ailurus.Tuttora faccio pulizia dopo aver installato gli aggiornamenti e controllato le funzioni, ma ho voluto provare se ci fossero delle novità utili e pratiche, sono un animale curioso....Tutto sommato, ora che mi sono rimesso a posto il SO che precedentemente avevo maciullato, posso anche disinstallare il programma - ci penseranno i vari aggiornamenti a fare il lavoro sporco.Volevo capire se ci fosse qualcosa da correggere ed evitare di cancellarmi altri file importanti.
Majonix 1 / Windows XP
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)