Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pallavolo veramente .....fantastica
non ricordo se l'avevo già detto. in provincia mi diletto ad arbitrare partite di pallavolo. ieri ho arbitrato una partita veramente " fantastica ", una squadra del lodigiano contro una squadra di gela. al termine ho imparato tante di quelle cose. grazie alle due squadre per quanto mi avete dato.
[Immagine: http://www.tg10.it/sites/default/files/s...k=jTEYFo_V]Orizzonte Gela Special Olympics

Cita messaggio
Niet,la notizia mi giunge nuova,un dxgiusti-arbitro ci mancava
Solo pallavolo, o plusarbitro (altri sport ).

Cita messaggio
Bravo all'arbitro Smile
Cita messaggio
Bravi a tutti (arbitro compreso) Smile
Cita messaggio
Non so per la pallavolo ma ... per quanto riguarda gli sport che seguo maggiormente (1° Basket - 2° calcio) ho sempre pensato che per fare l'arbitro ci volesse una grande forza si volontà oltre che coraggio.

E bravo a Dxgiusti!!!!
Cita messaggio
La pallavolo è uno sport molto bello e pulito, complimenti.
Giuseppe
Cita messaggio
grazie per i complimenti ma il post era indirizzato agli atleti della special olimpic, fantastici.

edit: consiglio a chi ne avesse la possibilità di passare una giornata con loro, si cambia il modo di pensare di tutto.
Cita messaggio
Ne sono sicuro, confrontarsi con atleti generosi e leali nel gioco di squadra è sicuramete un'esperienza costruttiva.
Giuseppe

Cita messaggio
Da giocatore non ho mai avuto un buon approccio per gli arbitri, non volevo perdere neanche le partite amichevoli Sad ma il loro lavoro non è affatto facile, unj sincero complimento a Mario, non deve essere facile arbitrare la pallavolo, mi chiedo come faccia dopo una partita, guardando continuamente prima a desta e poi a sinistra Sad

Cita messaggio
Da giocatore non ho mai avuto un buon approccio con gli arbitri, non mi andava di perdere neanche le partite amichevoli Sad ma il loro lavoro non è affatto facile, unj sincero complimento a Mario, non deve essere facile arbitrare la pallavolo, mi chiedo come faccia dopo una partita, guardando continuamente prima a desta e poi a sinistra Sad

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)