Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
partizionamento
SOTTO  E'  RIPRODOTTO IL MESSAGGIO CHE HO INVIATO E MI E' STATO SUGGERITO DI POSTARLO CON ALLEGATA L'IMMAGINE DI GPARTED.
HO PROVATO A FARE COPIA O STAMPA MA NON RIESCO.
MI POTETE SUGGERIRE COME POSSO ALLEGARE L'IMMAGINE DEL MIO  DISCO RILEVATA CON GPARTED
GRAZIE

BUONGIORNO,|PREMETTO CHE SONO UN NEOFITA IN MATERIA INFORMATICA MA MOLTO NAVIGATO NELLA VITA AVENDO OLTRE 70 ANNI.|MI SONO DOCUMENTATO SUL PARTIZIONAMENTO ED HO VISTO TUTTE LE VIDEO GUIDE SONO MOLTO CHIARE ANCHE PER ME (E' TUTTO DIRE !!!)|NON HO TROVATO PERO' IL CASO CHE MI INTERESSA E CIOE' UTILIZZARE SPAZIO LIBERO NELLA PARTIZIONE DATI PER AUMENTARE LA PARTIZIONE "C" DOVE DI SPAZIO LIBERO NE E' RIMASTO POCHISSIMO.|MAGARI E' UN CASO PREVISTO NELLE VIDEO GUIDE CHE MI E' SFUGGITO.|CHIEDO CORTESEMENTE UN FATTIVO AIUTO.|RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE CHE DARETE ALLA PRESENTE ED IN ATTESA PORGO CORDIALI SALUTI|FOGACCIA GIANCARLO|
Cita messaggio
Supponendo che la partizione dati e la partizione C siano adiacenti (cioè una di seguito all'altra), basta restringere la partizione dati di alcuni GiB in modo da lasciare spazio vuoto dopo la partizione C;
in seguito basta allargare la partizione C sfruttando tutto lo spazio vuoto rimasto.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Ciao, per allegare le immagini prova a guardare qui

http://www.istitutomajorana.it/files/For...legati.htm
[Immagine: http://i62.tinypic.com/2jed1qs.png]
Sono maldestro....il peggio è che sono pure mancino!! 

Cita messaggio
Gian, una cortesia, non scrivere in maiuscolo, perchè equivale ad urlare.

Grazie.[img]images/smilies/angel.gif[/img]
Cita messaggio
ringrazio per i suggerimenti avuti 
non sapevo delle maiuscole