Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
partizione di swap
Curiosità:
all'avvio del pc la partizione swap dovrebbe montarsi automaticamente o si monta da se alla bisogna? (in caso di sospensione o ibernazione)
Cita messaggio
La "distro" GNU/Linux che è attiva "monta" automaticamente, al proprio avvio, la Partizione di SWAP per averla pronta all'utilizzo immediato in caso di necessità.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
A me non pare montata (fonte gparted) però il pc si sospende tranquillamente ... bhooooo!!!
Cita messaggio
in effetti ho controllato fstab e pare che l'uidd sia sbagliato - come è possibile?
Cita messaggio
Non lo so, come sia possibile. non ne ho davvero idea... L'HD in questione ce l'hai sotto gli occhi tu.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(22-12-2012, 17:43 )monsee Ha scritto: Non lo so, come sia possibile. non ne ho davvero idea... L'HD in questione ce l'hai sotto gli occhi tu.

Ok Monsee - ho corretto l'uidd nel fstab ed ora monta correttamente all'avvio - rimarrebbe da capire chi o cosa ne ha modificato l'uidd ma questo è un altro discorso.

Grazie comunque per l'interesse
Cita messaggio
Posta il risultato di questi comandi
Codice:
free
sudo blkid
sudo fdisk -l
cat /etc/fstab
Cita messaggio
(23-12-2012, 16:38 )Carlin0 Ha scritto: Posta il risultato di questi comandi
Codice:
free
sudo blkid
sudo fdisk -l
cat /etc/fstab

Grazie Carlino ma come scritto nel precedente post ho risolto.
Cita messaggio
@ tumbler : scusa non avevo letto attentamente il tuo ultimo post , a parte questo un cambio di UUID solitamente è dovuto a un ridimensionamento o modifica alla partizione stessa
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)