Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
password "addio"
la news---> la stampa.it

Huh
Cita messaggio
Non m piace molto come soluzione ... Per l homebanking ok ... Per il resto vi pare che ogni volta devo inserire la pendrive?? E sul cell come faccio?
Cita messaggio
Con questo? :biggrin2:

Allegati Anteprime

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
@eu66
I 3€ peggio spesi della mia vita ... Mancano e driver per utilizzarlo sul mio super smartphone Sad
Cita messaggio
cosi impari a spender poco con le cineserie [img]images/smilies/tongue.gif[/img][img]images/smilies/tongue.gif[/img][img]images/smilies/tongue.gif[/img]
Cita messaggio
L'articolo parla di password corte soggette ad attacco di brute force, un pin di 4 lettere altamente protette. Ma mi faccia il piacere...

Cita messaggio
ma quali cineserie Smile
io e tumbler abbiamo lo stesso Samsung - è lui che ha installato android 10.10.10 Tongue
Cita messaggio
Che simpatici che siete Smile ... Ormai è tutto na cinesata ... Premesso questo il problema non è ne samsung ne il cavetto ma semplicemente mancano i sorgenti della cpu e non si possono scrivere o fare il porting di driver.

Si sg-1 ... Un pin a 4 cifre lo scopre in 3 ore (forse anche meno) ma devi comunque avere fisicamente la chiavetta altrimentj nn te ne fai niente
Cita messaggio
Si sg-1 ... Un pin a 4 cifre lo scopre in 3 ore (forse anche meno) ma devi comunque avere fisicamente la chiavetta altrimentj nn te ne fai niente

è sottinteso che devi avere la chiavetta... ma quando l'avrai non digitare il pin ma trascinalo!!

Cita messaggio
Io passerei direttamente alla scansione della retina dell' occhio..Sad Sad
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)