Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
password blocco portachiavi e chiusura inattesa butterfly.....
Ciao, adesso ho avviato ubuntu usb e per la prima volta sul desktop e' apparso un messaggio che mi invitava ad inserire la password di sblocco portachiavi (ieri con il software empathy per importare il mio profilo msn mi si invitava ad inserire una password, poi e' apparso il messaggio chiusura inattesa butterfly et, etc....ma cosa e'? grazie
Cita messaggio
(07-11-2011, 12:27 )ubuntu67 Ha scritto: Ciao, adesso ho avviato ubuntu usb e per la prima volta sul desktop e' apparso un messaggio che mi invitava ad inserire la password di sblocco portachiavi (ieri con il software empathy per importare il mio profilo msn mi si invitava ad inserire una password, poi e' apparso il messaggio chiusura inattesa butterfly et, etc....ma cosa e'? grazie

Telepathy-butterfly dovrebbe essere il gestore del protocollo MSN usato da empathy (non so nulla circa la stabilità di tale "plugin").
Il portachiavi di Ubuntu (Seahorse) è invece un gestore di password: pensa lui ad inserire le password, quando necessario, se sono state almeno una volta memorizzate con esso (es. chiave wpa). A sua volta il portachiavi (per sicurezza) deve essere sbloccato con password, ma come per tutti i programmi del genere ne basta una sola per sbloccarne altre cento (cioè le altre potrebbero al limite essere dimenticate).

Bye
Token
Cita messaggio
Sposto nella sezione:

Ubuntu e derivate, Debian e derivate
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)