Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pavucontroll
Buon giorno
Leggendo tra le discussioni aperte oggi,ho letto alcune riguardanti problemi audio con MaJonix.
Nelle possibili soluzioni,ho letto che, Procton771,menziona un'applicazione pavucontroll dovrebbe trovarsi nella lista di pacchetti Audio/Video.
Io ho la versione 12.04 plus 9 remix, e, questa applicazione non c'è.
Si può aggiungere dai reposytori?Oppure da software center?
Grazie
Cita messaggio
pavucontrol
con una elle sola alla fine.
Cita messaggio
Cerca e installa da ubuntu software centre

Cita messaggio
è impossibile che non ci sia , è disponibile direttamente dalle repositry primarie di ubuntu , senza alcun bisogno di aggiungere nulla .
Cercalo dal gestore dei pacchetti synaptic fa parte dei pacchetti relativi a pulse, presente con qualunque distribuzione linux non solo in ubuntu e derivate ufficiali o no che possano essere.
Cita messaggio
(31-08-2013, 13:51 )francofait Ha scritto: è impossibile che non ci sia , è disponibile direttamente dalle repositry primarie di ubuntu , senza alcun bisogno di aggiungere nulla .
Cercalo dal gestore dei pacchetti synaptic fa parte dei pacchetti relativi a pulse, presente con qualunque distribuzione linux non solo in ubuntu e derivate ufficiali o no che possano essere.
ciao, come ho precedentemente evidenziato, pavucontrol ha una sola elle. se lo scrivi con due elle finali non lo trova. forse è questo il motivo della non trovata del pacchetto.
Cita messaggio
Comunque lo si chiami,basta pavucont che l'intelligente sistema ubuntiano ti mostra
l'unico e corretto pacchetto da installare.

Cita messaggio
(31-08-2013, 14:00 )brunik Ha scritto: Comunque lo si chiami,basta pavucont che l'intelligente sistema ubuntiano ti mostra
l'unico e corretto pacchetto da installare.
Salve
L'ho trovato in software center.
Come infatti,non era installato,per questo non lo trovavo.
Giustamete,appena ho iniziato l'indicazione del il pacchetto,senza nemmeno aggiungere una elle,mi ha proposto il pacchetto da installare.
Grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)