Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pclinuxos
che dire, cercando con il pulsante cerca altre cose ho rivisto con piacere:
questa discussione ed allora ho fatto un po di autocoscienza ( si diceva cosi tanti anni fa nei circoli..... ):
ormai sono mesi che lo uso per un utilizzo "casalingo", mai un problema, mai un crash, tantissimi programmi installati e sempre aggiornati, bhè sono contento. mi spiace un poco quando leggo di altri che per rincorrere sempre l'ultima versione di questo o quello si incasinano con distribuzioni che nulla hanno se non il nome, stò parlando di stabilità.
per onestà devo anche dire che ubuntu 12.04 altra distribuzione presente sul mio e che uso come "cavia" mamma mia quante gliene ho fatte installando e disinstallando, continua a girare meravigliosamente.
Cita messaggio
Che belle parole hai linkato!
Grande talento dello scrittore, sicuramente, ma dev'essere proprio un grande sistema per averle ispirate!
Idea Heart
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Ciao dxgiusti
... e ora anche ubuntu 13.04 ...provare per credere!Blush
Cita messaggio
questione di feeling ... solo di feeling
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
(11-05-2013, 17:14 )Luci2 Ha scritto: Ciao dxgiusti

dicono che ha ancora molti bug da fixare e che potrebbe fondere il pc Sad
Cita messaggio
(11-05-2013, 20:06 )procton771 Ha scritto:
(11-05-2013, 17:14 )Luci2 Ha scritto: Ciao dxgiusti

dicono che ha ancora molti bug da fixare e che potrebbe fondere il pc Sad

concordo, procton, io la sto usando ma mi rende il notebook caldissimo, quasi bollente, visto che hai scritto così, quasi quasi mi conviene toglierla prima che mi uccida l'unico computer rimastomi
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Exclamation... io ubuntu l'avevo già installato sul mio pc nel 2008 (8.10 Intrepid Ibex) !Sfascio tutto
Cita messaggio
(12-05-2013, 10:11 )Luci2 Ha scritto: Tongue...io amo ubuntu in tutte le sue versioni... Heart!Sleepy

io invece amo in tutte le sue versioni Heart
Cita messaggio
Ciao a tutti voi

Rolleyes pclinuxos zen gnome, per chi è esperto sarà senz'altro migliore di ubuntu come stabilità ecc...,
ma non è certo così facile da usare, per i non tecnici!
Non mi sembra certo un "delitto" avere la curiosità e l'entusiasmo di poter tenere sul proprio computer l'ultima versione di ubuntu sempre aggiornata,
visto che: per noi "comuni mortali", funziona alla grande!
Infine, senza rancore, il pc non si è mai surriscadato né ha mai preso fuoco!!!![Immagine: http://us.123rf.com/400wm/400/400/stoupa...riente.jpg]
Cita messaggio
(13-05-2013, 13:56 )Luci2 Ha scritto: Ciao dxgiusti
Rolleyes pclinuxos zen gnome, senza dubbio sarà migliore di ubuntu come stabilità ecc..., ma non è così facile installarlo per le persone poco esperte.... Scusarsi
Che sia migliore di ubuntu come stabilità,e tutto da verificare,che sia difficile da installare per persone poco esperte,su questo non ci piove.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)