Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
per chi ha un periodaccio
...e si ci sono momenti nella vita che proprio ti stanno stretti.Basta

che dire, bisogna superarliExclamation...mizzeca che fatica Cool

ok, per oggi mi consolo mettendomi assieme a chi ha la giornata storta.arrossire

abbiamo creato una serie di riferimenti per farci stare bene, tecnologia, carriera e altro.
Non pensando che la semplicità della vita sta in una bella mangiata, una bella dormita,................................ExclamationSad

e speriamo che domani sia migliore
un abbraccio per consolarmi
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Ciao Anna,

la pioggia non fa sparire il sole, si limita a nasconderlo temporaneamente. Basta aspettare e prima o poi le nuvole spariscono e lui torna a splendere. Esistono gli tsunami, è vero, ma per fortuna sono rari e anche loro del resto finiscono per passare.

A proposito del passare, permettimi una battuta scherzosa. Una madre dice al figlio che studiava poco: “Tutto passa, figlio mio, solo tu non passi mai!” Smile

Buona giornata.
Cita messaggio
temporaneamente??????????
SadSadSad
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Mio nonno diceva:

" Doppu chi chiovi, affaccia u' suli"

Credo non ci sia bisogno di traduzione.
Buona giornata a tutti
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
(31-05-2013, 11:47 )Andrea2 Ha scritto: Mio nonno diceva:

Buona giornata a tutti

Se è per quello dalle mie parti si dice anche che"cchiù scuru di mezzannotti nun pò fari!" ma io mi chiedo: "a quando l'alba e/o una bella giornata? Naturalmente parlo per me, a voi auguro sempre buona vita!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
(30-05-2013, 11:52 )Romano Badiali Ha scritto: Ciao Anna,
la pioggia non fa sparire il sole, si limita a nasconderlo temporaneamente. Basta aspettare e prima o poi le nuvole spariscono e lui torna a splendere. Buona giornata.

Ciao Romano,
che belle parole..grazie. E' vero per me il sole sorge sempre domani ..sono una positiva nonostante le batoste della vita
un caro saluto a te

(30-05-2013, 21:14 )thelory Ha scritto: temporaneamente??????????
SadSadSad

ciao socia
oggi è un altro giorno e da domani si inizia un nuovo we ...giorni di...........AtAt

(31-05-2013, 11:47 )Andrea2 Ha scritto: Mio nonno diceva:

Buona giornata a tutti

Sempre Andrea,
da quando c'è il mondo ..
un abbraccio buon fine settimana

(31-05-2013, 15:15 )nicolo74 Ha scritto: Se è per quello dalle mie parti si dice anche che"cchiù scuru di mezzannotti nun pò fari!" ma io mi chiedo: "a quando l'alba e/o una bella giornata? Naturalmente parlo per me, a voi auguro sempre buona vita!

Ciao Nicolò,
io non riesco a vedere la mezzanotte scuru perchè ci sono i lampioni della strada che mi illuminano sempre la stanza.
Come la mettiamo?
Lo sai che mi manchi? da un pò di tempo ..non ti leggo(ed è anche vero che sono meno presente) e capisco anche la ragione, il lavoro è più importante.
Un caro saluto
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Non è stato solo il lavoro a tenermi lontano dal forum ... purtroppo; ma è vero il sole sorge e "forse quando il cielo è più buio, il lampo sta li a rompere la tenebra"!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
(31-05-2013, 19:21 )nicolo74 Ha scritto: Non è stato solo il lavoro a tenermi lontano dal forum ... purtroppo; ma è vero il sole sorge e "forse quando il cielo è più buio, il lampo sta li a rompere la tenebra"!

la mia firma semplifica questi discorsi.....comunque sperem che sorga questo sole, sotto tutti i punti di vista.
Sto ancora con la maglietta della salute!!
[Immagine: https://encrypted-tbn1.gstatic.com/image...XZwcovuKtg]
c'è freddo!!!! pure!!!!arrossire
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
(30-05-2013, 11:52 )Romano Badiali Ha scritto: Ciao Anna,

la pioggia non fa sparire il sole, si limita a nasconderlo temporaneamente. Basta aspettare e prima o poi le nuvole spariscono e lui torna a splendere (...)

Mi hai fatto venire in mente il verso di una poesia di A. B. Siliotti
"... solo con te sarei stata una nuvola che da una parte si gode sempre il sole."
Ma quanto noiosa sarebbe la nostra vita senza difficoltà e periodacci da superare? Senza isole o mete da raggiungere?
Ciao Ciao
FlavioBlush
Cita messaggio
(30-05-2013, 21:14 )thelory Ha scritto: temporaneamente??????????
SadSadSad

o contemporaneamente ???? Sad http://www.youtube.com/watch?v=WuiB5TLTOLo ... la brutta giornata l'ha avuta il protagonista (papà) .... Shy
Cita messaggio

Vai al forum: