Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
per chi naviga con Teletu
Sono stato contattato ben tre volte da una signorina che si spacciava per operatrice teletu, e mi proponeva un rinnovo del contratto, con registrazione....In realta io sono ormai quasi due anni che ho stipulato un contratto a 24,90  € "per sempre" e sono rimasto perplesso quando ho sentito questa proposta. Ho perciò informato teletu tramite e-mail spiegando loro la faccenda. Sono perciò stato contattato da un vero operatore teletu che mi ha confermato che il mio contratto è per sempre a quelle condizioni, e quindi quella era una truffa. Se ricevete telefonate di questo genere che propongono il rinnovo del contratto non state a prenderle sul serio perchè sono truffe bell'e buone. Questi ti fanno registrare un contratto che ti si accolla sulla schiena chissà poi da dove chiamano e a quale società fanno capo. Questo per avvertire che ci sono questo tipo di telefonate in questo periodo, state in guardia. Io mi trovo bene con teletu, la bolletta è di 50/55  € bimestrali ma ho una buonissima banda, veloce e senza limiti sulla quantità di dati da scaricare. Perciò occhio alle truffe e buona giornata a tutti. [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio
Un buon contratto,
peccato che uso solo la connessione mobile.
Giuseppe
Cita messaggio
Allora si sono migliorati. [img]images/smilies/undecided.gif[/img]   Io ho dovuto dare disdetta per la disperazione.........navigavo ad una lentezza impressionante, si impallava persino l'aggiornamento dell'antivirus. Chiamavo e richiamavo, allora poi per un pò funzionava...ma appena partiva una campagna nuovi clienti, mi bloccavano di nuovo. Sono stata quasi tre mesi senza adsl, pur continuando a pagare la connessione. Alla fine ho disdetto tutto e ho comprato una chiavetta.
Comunque, molte grazie per l'informazione......lo dirò alle amiche,  [img]images/smilies/smile.gif[/img]

PS...un'amica mi ha detto che chiamano addirittura dalla Romania
Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
Mah, io sarò fortunato ma mi scarica a 900 Kb /s e non ho avuto mai problemi di connessione, quando li ho avuti li ho avvertiti e mi hanno regalato un router nuovo e me lo hanno riconfigurato senza spendere un soldo. Ogni tanto ci sono i conguagli e la bolletta è un po' più alta ma in linea di massima siamo nella media che rispetta la promozione. Forse sono in una posizione fortunata, questo si, sto sopra a Genova e sono esposto ai ripetitori da destra e da sinistra, e fino ad ora non posso lamentarmi.

Cita messaggio
(21-02-2014, 21:37 )'pabform' Ha scritto: Mah, io sarò fortunato ma mi scarica a 900 Kb /s e non ho avuto mai problemi di connessione, quando li ho avuti li ho avvertiti e mi hanno regalato un router nuovo e me lo hanno riconfigurato senza spendere un soldo. Ogni tanto ci sono i conguagli e la bolletta è un po' più alta ma in linea di massima siamo nella media che rispetta la promozione. Forse sono in una posizione fortunata, questo si, sto sopra a Genova e sono esposto ai ripetitori da destra e da sinistra, e fino ad ora non posso lamentarmi.

Eh belandi alua !!! Salutami Zena [img]images/smilies/heart.gif[/img]

Cita messaggio
I contratti stipulati a telefono sarebbero da scartare a priori anche quando dall'altra parte c'è il proprio operatore, non è la prima volta che vengono meno a ciò che promettono, il tutto deve essere fatto su carta scritta, al telefono devi decidere al momento e questo potrebbe comportare un erore sulla valutazione del contratto, che andrebbe letto con calma prima di decidere.
Non so se ultimamente il servizio teletu sia migliorato, ma so per certo, che in passato il suo servizio lasciava desiderare per la sua lentezza e i suoi ripetuti disservizi cronici, io ho tiscali 20 mega a 23 euro al mese e non mi lamento.
Cita messaggio
(21-02-2014, 21:41 )'paola' Ha scritto:
(21-02-2014, 21:37 )'pabform' Ha scritto: Mah, io sarò fortunato ma mi scarica a 900 Kb /s e non ho avuto mai problemi di connessione, quando li ho avuti li ho avvertiti e mi hanno regalato un router nuovo e me lo hanno riconfigurato senza spendere un soldo. Ogni tanto ci sono i conguagli e la bolletta è un po' più alta ma in linea di massima siamo nella media che rispetta la promozione. Forse sono in una posizione fortunata, questo si, sto sopra a Genova e sono esposto ai ripetitori da destra e da sinistra, e fino ad ora non posso lamentarmi.

Eh belandi alua !!! Salutami Zena [img]images/smilies/heart.gif[/img]

Te la saluto ben volentieri!!!

Cita messaggio
(22-02-2014, 13:57 )'procton771' Ha scritto: I contratti stipulati a telefono sarebbero da scartare a priori anche quando dall'altra parte c'è il proprio operatore, non è la prima volta che vengono meno a ciò che promettono, il tutto deve essere fatto su carta scritta, al telefono devi decidere al momento e questo potrebbe comportare un erore sulla valutazione del contratto, che andrebbe letto con calma prima di decidere.
Non so se ultimamente il servizio teletu sia migliorato, ma so per certo, che in passato il suo servizio lasciava desiderare per la sua lentezza e i suoi ripetuti disservizi cronici, io ho tiscali 20 mega a 23 euro al mese e non mi lamento.

Si hai perfettamente ragione sui contratti per telefono. Per quanto riguarda teletu, io devo essere in una posizione fortunata, e fino ad ora va tutto liscio. Infatti anche io come alternativa a teletu pensavo a Tiscali, come ha fatto mio fratello. Ma per adesso mi trovo bene così, anche come velocità di scaricamento che va dai 300 ai 900 kb/s, all'inizio ero persino sbalordito rispetto ad altri gestori che avevo, teletu mim permetteva di scaricare programmi e musica in pochi attimi, la discografia di jimi Hendrix per esempio, l'ho scaricata in un quarto d'ora scarso. Fino a che si comporta così non mi conviene cambiare.

Cita messaggio
(22-02-2014, 15:43 )'pabform' Ha scritto:
(22-02-2014, 13:57 )'procton771' Ha scritto: I contratti stipulati a telefono sarebbero da scartare a priori anche quando dall'altra parte c'è il proprio operatore, non è la prima volta che vengono meno a ciò che promettono, il tutto deve essere fatto su carta scritta, al telefono devi decidere al momento e questo potrebbe comportare un erore sulla valutazione del contratto, che andrebbe letto con calma prima di decidere.

Si hai perfettamente ragione sui contratti per telefono. Per quanto riguarda teletu, io devo essere in una posizione fortunata, e fino ad ora va tutto liscio. Infatti anche io come alternativa a teletu pensavo a Tiscali, come ha fatto mio fratello. Ma per adesso mi trovo bene così, anche come velocità di scaricamento che va dai 300 ai 900 kb/s, all'inizio ero persino sbalordito rispetto ad altri gestori che avevo, teletu mim permetteva di scaricare programmi e musica in pochi attimi, la discografia di jimi Hendrix per esempio, l'ho scaricata in un quarto d'ora scarso. Fino a che si comporta così non mi conviene cambiare.

Ma porca paletta..............allora bannavano solo me!!! Se per caso scaricavo un vecchio cartone della Disney....per dicei giorni andavo a 56 k.............Mai più potuto scaricare niente ( a parte che ci mettevo una settimana)  [img]images/smilies/undecided.gif[/img]

Cita messaggio
Io ho avuto dei problemi del genere tuo  Paola,   ma all'inizio, ormai due anni or sono, poi più niente, anzi quando c'erano dei problemi di configurazione mii hanno regalato addirittura il router e aiutato a configurare il tutto, no so come mai, in effetti sembra strano pure a me ma le cose vanno bene adesso, ormai da un bel pezzo. Quando gli ho scritto parlandogli di questa che mi chiamava per stipulare un rinnovo del contratto mi ha detto molto gentilmente che se volevo poteva disattivarmi tutte le chiamate, sia dal gestore che da terzi, io le ho detto di si naturalmente.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)