Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
per francofait
Questo messaggio è per francofait. In un post di questo forum hai usato una contrazione scritta del tipo - n'to -. Quando l'ho letta sono rimasto piacevolmente sorpreso. Sorpreso perchè è un'espressione che sento soltanto quando ritorno al mio paesello di origine, terra di agricoltori. E' possibile sapere la tua provenienza??
Saluti
Cita messaggio
http://francofait.wordpress.com/category...ie-radici/
blog molto interessante e valido.

Bilodiego

Cita messaggio
(05-12-2011, 11:38 )bilodiego Ha scritto: http://francofait.wordpress.com/category...ie-radici/
blog molto interessante e valido.

Bilodiego
Gran parte della visibilità l' ha acquisita in tempi rapidi recenti e la devo comunque a Pilovis , ospitare direttamente il suo lavoro è stato decisivo , fino a poche ore prima ero nell' incertezza se tenerlo o chiuderlo .
Cita messaggio
Al posto tuo, sinceramente, io non lo chiuderei... (non sto cercando di farmi i casi tuoi: ti dico, come a un amico, come mi porterei). penso che tu abbia fatto (e stia facendo... e potrai fare ancor di più in futuro) un valido lavoro.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
n'to : lo si usa anche in Sicilia, quale forma contratta di Antonio:

Antonio --> Antò --> n'Tò
Cita messaggio
(05-12-2011, 12:37 )monsee Ha scritto: Al posto tuo, sinceramente, io non lo chiuderei... (non sto cercando di farmi i casi tuoi: ti dico, come a un amico, come mi porterei). penso che tu abbia fatto (e stia facendo... e potrai fare ancor di più in futuro) un valido lavoro.

Ho visitato il tuo sito - STUPENDO. E' bello mettere in primo piano le propie origini. E' bello vedere i colori delle montagne e delle colline dove vivi ora. Sono daccordo con - monsee - il lavoro che stai facendo è validissimo e importante, specialmente per chi la prima volta si affaccia al mondo UBUNTU. Devi continuare.
Cita messaggio
(05-12-2011, 16:48 )Antonio_Cantaro Ha scritto: n'to : lo si usa anche in Sicilia, quale forma contratta di Antonio:

Antonio --> Antò --> n'Tò

Egregio professore buon pomerigio, dalle mie parti vuol dire - non te dico -. Saluti e dia qualche spinta a francofait a non mollare.
Cita messaggio
Allora, meno male che non sono delle tue parti Wink
Cita messaggio
(05-12-2011, 16:50 )roberto1155 Ha scritto:
(05-12-2011, 12:37 )monsee Ha scritto: Al posto tuo, sinceramente, io non lo chiuderei... (non sto cercando di farmi i casi tuoi: ti dico, come a un amico, come mi porterei). penso che tu abbia fatto (e stia facendo... e potrai fare ancor di più in futuro) un valido lavoro.

Ho visitato il tuo sito - STUPENDO. E' bello mettere in primo piano le propie origini. E' bello vedere i colori delle montagne e delle colline dove vivi ora. Sono daccordo con - monsee - il lavoro che stai facendo è validissimo e importante, specialmente per chi la prima volta si affaccia al mondo UBUNTU. Devi continuare.

Ringrazio tutti , e ma certo che a questo punto vado avanti , il salto di visibilità ottenuto è andato molto oltre ogni più rosea previsione , di chiuderlo ora non ne ho più alcun motivo.
Cita messaggio
Quando vuoi, trovami un bell'articolo di interesse generale (non prettamente specifico e/o di nicchia) e lo riporto nel sito, così ti faccio arrivare un bel poco di utenti Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)