Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
per ridere un pò
Mi è capitato di leggere questa barzelletta molto carina.
Probabilmente molti di voi l' avranno già vista, ma mi pareva troppo bella per non farla leggere anche a voi.

Gentile Customer care,

Un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE 1.0 che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco.

Le istruzioni non dicono niente di questo fatto.

Ma ciò che più mi preoccupa è che l'applicazione MOGLIE 1.0 si autoinstalla su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un'altra applicazione fermandola.

Quindi applicazioni come: BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più.

Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante.

Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un'altra versione con prestazioni più avanzate, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto, anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.

Sono disperato! Aiutatemi!!!!!

RISPOSTA SOFTWARE HOUSE

Gentile cliente,

il suo problema è frequente tra gli utenti, ma il manuale d'istruzioni avvisava (sull'ultima pagina) che passare da FIDANZATA X.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi (operazione sconsigliata):

- MOGLIE 1.0 non è più un'applicazione di divertimento come FIDANZATA X.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.

- Non è più possibile tornare a FIDANZATA X.0 perché è stato cancellato definitivamente.

- Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti i sistemi; quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l'altro discende da SUOCERA 1.0).

E' sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si disinstalla da sola tra qualche anno.

- Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono enormiConfusede, per caso, in quel preciso istante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in tilt creando i virus: REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA.

- Se arrivi ad installare AMANTE 1.0 non provare più a passare a MOGLIE 2.0 perché i problemi saranno maggiori.

- Per fare funzionare meglio MOGLIE 1.0 consigliamo di acquistare i pacchetti GIOIELLI con tutte le sue versioni più costose, il pacchetto VESTITI_NUOVI, ma soltanto le ultime versioni, e VACANZE_LUSSUOSE.

- Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 lanciare subito SI_AMORE.EXE e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE.

- Fare attenzione ad eventuale lancio di SEGRETARIA_BIONDA_IN_MINIGONNA e NON_RISPONDERE_AL_TELEFONOperché sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e possono causare danni irreparabili.

Grazie per aver scelto il nostro prodotto e Le auguriamo buon divertimento.

Un saluto a tutti.
Cita messaggio
Bellissima SadSadSad
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(18-10-2012, 05:21 )Dukko Ha scritto: Bellissima SadSadSad
stupendaExclamation
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Ahahahaahahahahahah!!!!!!!! Dove l'hai pescata questa? XD
Notebook ASUS G74SX-91085V. Intel® Core™ i7 2630QM 2.9 Ghz Sandy Bridge Quad Core, ram 16 GB DDR3 1333 MHz SDRAM, LCD 17.3" 16:9 (1920x1080 120Hz) Full HD 3D LED Backlight con Occhiali, NVIDIA® GeForce® GTX 560M 3GB GDDR5 VRAM, Dual HDD 2.5" SATA 500GB 7200rpm SSD ibridi (1 TB), Blue-ray Writer.
Cita messaggio
Altra versione

RICHIESTA D'AIUTO DI
UN UTENTE DISPERATA

Un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATO
7.0 per l'applicazione MARITO 1.0 che ha generato subito
l'applicazione
BIMBO 1.0 che occupa tantissimo spazio sul disco. Le istruzioni non
dicono niente di questo fatto.
Ma ciò che più mi preoccupa è che
l'applicazione MARITO 1.0 disinstalla automaticamente tutte le altre
applicazioni create da FIDANZATO 7.0, quindi applicazioni come:
CENE_A_LUME_DI_CANDELA 10.3 e REGALI 5.0 non funzionano più.

Qualche volta compare
un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 che blocca il sistema oppure fa
si che l'applicazione MARITO 1.0 si comporti in modo molto
preoccupante.

Ancora più grave è che non riesco più a lanciare
l'applicazione SABATO_SERA_DIVERTIMENTO 3.0 e sembra che anche dei
files
come SESSO_CON_PRELIMINARI.EXE abbiano diversi virus perché non
rispondono più.

Vorrei disinstallare MARITO 1.0 e reinstallare
FIDANZATO 7.0 o magari un'altra versione più avanzata, ma mi sembra
troppo complicato e non vorrei rischiare tanto anche perché BIMBO 1.0
mi piace molto.

Sono disperata! Aiutatemi!!!

-------------------

RISPOSTA SOFTWARE HOUSE :

-----------------------------

Gentile
Cliente, il suo problema è frequente tra gli utenti. Ma il manuale
d'istruzioni avvisava (sull'ultima pagina)che passare da
FIDANZATO X.0
a MARITO 1.0 comporta dei rischi: MARITO 1.0 non è più
un'applicazione
di divertimento come FIDANZATO X.0, ma è un Sistema Operativo completo
fatto per cancellare tutte le altre applicazioni.

Non è più possibile
tornare al FIDANZATO X.0 perché è stato cancellato definitivamente.

Lo stesso vale per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di
compatibilità con tutti i sistemi (è stato verificato!) e cerca di modificare ogni applicazione o sistema creato da voi precedentemente a sua forma ed immagine. Inoltre crea un Firewall che protegge l’applicazione MARITO 1.0 da qualsiasi comando estraneo al suo.

Quindi
disinstallarla significa disinstallare MARITO 1.0 (che tra l'altro
è
nato da SUOCERA 1.0).

E' sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si
disinstalli da sola tra qualche anno.

Diverse utenti hanno provato ad
installare AMANTE 1.0 con grande successo, in quanto l’applicazione MARITO 1.0 non è provvisto di uno spyware in grado di intercettare AMANTE 1.0, nonostante le modifiche evidenti apportate ai vostri abituali comandi. Se per caso dovesse lanciarsi uno spyware, non provocato da MARITO 1.0, ma molto più probabilmente da SUOCERA 1.0 l’applicazione cercherà di proteggersi con il software ECCHISENEFREGA.EXE per paura di incorrere nel virus:

REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA.

L’applicazione MARITO 1.0 deve continuamente ricevere comandi per potere reagire, in quanto è ancora un’applicazione primitiva che non è in grado di creare nessi logici e fogli di calcolo, pertanto comandi come:

- BUTTA_LA_SPEZZATURA.EXE
- ABBASSA_L’ASSE.SAV
- DAMMI_I_SOLDI-PER_LA_SPESA.SUB(ito)
- PORTAMI_A_CENA.STA(sera)
- Ecc. ecc.

devono essere lanciati manualmente.

Inoltre ci sono comandi che vengono accettati dall’applicazione in maniera incondizionata se prima si lanciano le applicazione DOMENICA_NOTTE_DI_SESSO 3.0 e/o SESSO_SABATO_MATTINA.EXE

Risulta più difficile lanciare più comandi contemporaneamente perché l’applicazione MARITO 1.0 non è programmato per lanciare più applicazioni nello stesso tempo per esempio se ha lanciato il programma VISIONE_TV_CON_BIRRA_E_PATATINE.EXE sarà inutile impartire qualsiasi tipo di comando tranne DOMENICA_NOTTE_DI_SESSO 3.0 e/o SESSO_SABATO_MATTINA.EXE. Questa regola vale per qualsiasi comando, cioè se l’applicazione ha già aperto un programma, sarà impossibile lanciare l’apertura di un altro. Nel tentativo di farlo vi apparirà il messaggio di errore “O FACCIO UNA O FACCIO L’ALTRA, DECIDITI!”

Queste sono le istruzioni principali per l’applicazione MARITO 1.0, ma ci sono ancora una miriade di applicazioni e comandi che sono specificate nel manuale d’istruzione dettagliato.

Per chi non avesse ancora acquistato l’applicazione MARITO 1.0, consigliamo di lasciare perdere e di acquistare piuttosto CONVIVENTE 1.0 che presenta le medesime caratteristiche di MARITO 1.0, ma con la possibilità di lanciare in qualsiasi momento l’applicazione RACCOGLI_I_TUOI_FILE_E_DISINSTALLATI.EXE
Cita messaggio
Bella anche questa versione SadSadSad
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(19-10-2012, 05:20 )Dukko Ha scritto: Bella anche questa versione SadSadSad

siiiiiiiiiiiiSadSadSadSadSadSad
Cita messaggio
L'applicazione SESSO_CON_PRELIMINARI.EXE funziona ancora ma ha cambiato sistema operativo, emigrando su uno free che richiede meno risorse come i processi inutili CENE_A_LUME_DI_CANDELA 10.3 e REGALI 5.0.
Il sistema operativo free è immune al virus SUOCERA (tutte le versioni) e non ha bisogno di manutenzione inutile come BUTTA_LA_SPEZZATURA.EXE;
inoltre il sistema free non pretende di essere l'unico sistema a girare sull'architettura hardware MARITO poiché permette il multiboot senza rompere le balle, gira anche su versioni obsolete dell'hardware MARITO e infine non soffre di mal di testa!
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
SadSadSadSadSad

Cita messaggio
[Immagine: http://l.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons7/24.gif]
[Immagine: http://l.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons7/21.gif]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)