Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
per un sorriso
Uno psichiatra sta sottoponendo una paziente ad alcuni test: schizza dei disegni e la ragazza deve dire che cosa ci vede.
Il medico disegna due linee diritte e chiede: "Che cosa rappresentano?".
La ragazza risponde: "Un uomo che fa all'amore con la sua donna".

Il dottore disegna due linee curve e chiede: "E queste?".
La paziente risponde: "Un uomo che fa all'amore con la sua ragazza".

La terza volta lo psichiatra disegna un cerchio e chiede: "E questo?".
Senza esitare la ragazza risponde: "Un uomo che fa all'amore con la sua fidanzata".

Il medico si sofferma un po' a pensare e poi dice alla paziente: "Lei sembra ossessionata dal sesso".
La ragazza ribatte: "Io? E' lei che sta facendo i disegni osceni, mica io!".
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Un giorno un signore ricchissimo entra in un ristorante con un pappagallo e due splendide brasiliane.
Si siede e comincia ad ordinare: mi porti per favore 11 antipasti.
Lui e le brasiliane mangiano un antipasto a testa e gli altri 8 se li pappa tutti il pappagallo.
Il cameriere sgrana gli occhi e chiede cosa i signori vogliono per primo.
11 porzioni di pasta al forno!
Lui e le brasiliane mangiano una porzione a testa e le altre 8 le fa sparire in un attimo il pappagallo.
Stesso discorso per il secondo, con il pappagallo che fa sparire le sue 8 porzioni di vitello tonnato!
Stupefatto e quasi senza parole, il cameriere alla fine si azzarda a chiedere al ricco milionario:
- Mi scusi, ma... Non ho mai visto un pappagallo cosi...-
- Vieni ragazzo, che ti spiego - risponde il signore.
Tempo fa cercando nella soffitta del mio bisnonno, ho trovato una vecchia lampada.
Vado per pulirla e incredibilmente esce fuori il genio che mi dice:
- Padrone, io sono il tuo servo e posso esaudire tre tuoi desideri -
Allora gli dico:
- Voglio tantissimi soldi! -
E nel giro di pochissimo tempo sono diventato l'uomo più ricco del mondo.
Poi gli ho chiesto:
- Voglio le donne più belle del mondo! -
E lui mi ha dato queste bellissime brasiliane.
Infine, come terzo desiderio gli ho chiesto:
- Voglio un uccello insaziabile! -
Ma li mi sa che ci siamo capiti male...
Cita messaggio
Un signore di 80 anni va a fare il suo controllo annuale dal

dottore, che gli chiede come si sente.

"Non sono mai stato meglio in vita mia." risponde il vecchio.

"Ho appena sposato una ragazza di diciotto anni. E' già incinta e tra poco sarò padre. Cosa ne pensa?"

Il dottore pensa un momento e dice:

"Le voglio raccontare una storia. Ho conosciuto un tale che era un cacciatore accanito. Non aveva mai mancato una stagione di caccia.
Ma un giorno uscì di casa precipitosamente e prese l'ombrello al posto del fucile.

Quando fu nel bosco, improvvisamente un orso si precipitò verso di lui.

Prese l'ombrello, lo strinse con forza e lo puntò verso l'orso.

E sapete cosa successe?"

"No."Rispose il vecchio.

Il dottore continuò: "L'orso cadde morto davanti a lui!"

"E' impossibile!" gridò il vecchio. "Qualcun altro deve aver sparato al posto suo!"

"E' esattamente quello che sto cercando di spiegarle!"

rispose il medico.
A volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita per scordare un attimo. Jim morrison
Cita messaggio
Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima.
Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.
Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c'è un computer con l'accesso ad internet.
Decide quindi di inviare una e-mail alla moglie, ma sbaglia e, senza accorgersene, la manda ad un altro indirizzo di posta elettronica.
La mail viene ricevuta da una vedova che rientrava dal funerale di suo marito e che decide di leggere la posta ricevuta, sul pc di casa.
Il figlio della vedova, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul pc la mail che lei stava leggendo:
"Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per mail, ma adesso quì non è più come una volta; hanno il computer ed è possibile inviare messaggi e mail a chiunque.
Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai, lunedì prossimo...
Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio.

N.B. Non portare molti vestiti, perché qui fa un caldo infernale!!!

Andrea Sad
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
(25-11-2012, 11:21 )Andrea2 Ha scritto: Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima.
Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo.
Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel e vede che c'è un computer con l'accesso ad internet.
Decide quindi di inviare una e-mail alla moglie, ma sbaglia e, senza accorgersene, la manda ad un altro indirizzo di posta elettronica.
La mail viene ricevuta da una vedova che rientrava dal funerale di suo marito e che decide di leggere la posta ricevuta, sul pc di casa.
Il figlio della vedova, entrando in casa poco dopo, vede sua madre svenuta davanti al computer e sul pc la mail che lei stava leggendo:
"Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per mail, ma adesso quì non è più come una volta; hanno il computer ed è possibile inviare messaggi e mail a chiunque.
Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai, lunedì prossimo...
Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio.

N.B. Non portare molti vestiti, perché qui fa un caldo infernale!!!

Andrea Sad
ExclamationSmileSmile
Cita messaggio
Una meglio dell'altra. Sad Sad Sad Sad Sad
Cita messaggio
Mi tocca dire la peggiore Sad
Per la scuola elementare si avvicinava il tempo di esami, un ragazzo figlio di un pastore era visiibilemente preoccupato visto le tante assenze ingiustificate che neanche vorrebbe presentarsi agli esami dando per scontato la bocciatura, il padre cerca di rincuorarlo e va a trovare il suo preside e gli si rivolge dicendo, Signor preside so di mio figlio e vorrei da lei un grosso favore, quest'anno mia moglie si è ammalata e ha dovuto lui accudire gli animali, quindi ha avuto poco tempo per studiare, quello che le chiedo almeno per quest'anno di chiudere un occhio, le prometto che il prossimo anno si dedicherà anima e corpo allo studio.
Il preside rispose: si rende conto quello che mi sta chiedendo? ma voglio venirle incontro, farò in modo che ha suo figlio gli sia fatta una domanda abbastanza facile, non posso fare altro.
Il padre del ragazzo fa un respiro di sollievo e per sdebitarsi offre al preside una busta con 4 ricotelle, ringraziandolo di cuore.
Nel giorno degli esami al ragazzo gli viene chieste la seguente domanda: che signiifcato ha S.P.Q.R? il ragazzo tranquillo afferma di saperla ma che preferirebbe non dirlo, ma il preside insiste su ragazzo mio rispondi, il ragazzo ribattè : ne è sicuro signor preside? Certo figliolo.
Il ragazzo ....va bene signor preside S.P.Q.R sta per SONO POCHE QUATTRO RICOTTELLE stia tranquillo signor preside te ne farò avere quante ne vuoi SadSad
Cita messaggio
Un tale prende l'autostrada e sintonizza la radio su Isoradio per essere aggiornato sulle condizioni del traffico. Ad un certo punto dalla radio: "Attenzione, attenzione per chi viaggia sulla A13 in direzione Padova tra Altedo e Ferrara sud c'è un matto che sta proseguendo contromano..."; e lui fra se e se: "...Un matto? A me qua sembrano TUTTI MATTI!!!"
Cita messaggio
complimenti a tutti!!!!
bellissimeeeee
[Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/standart/laugh1.gif]
[Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/madhouse/girl_crazy.gif]
[Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/he_and_she/girl_haha.gif]
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Una donna brutta e antipatica con un'espressione sgradevole entra in un grande magazzino con i suoi due figli, sgridandoli per ogni minima cosa.
La commessa gentilmente la saluta: "Buongiorno e benvenuta. Che bei bambini! Sono due gemelli vero?"
La donna ribatte: "Che ..zzo dici, cretina?!? Uno ha nove anni e l'altro otto! Sei cieca o solo idiota??"
"No signora, non sono nè cieca, nè idiota. Ma non riesco a credere che qualcuno abbia potuto trom....la per due volte
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)