Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
perchè hanno inventato il digitale?
con tutte le cose belle che fa la tecnologia giorno per giorno, con tutte le innovazioni, lcd, led e chi più chi ne ha più ne metta....io odio il digitale!
stasera non vedo i programmi mediaset ed ieri non vedevo la rai....ma che che è sto digitale!?????AngryAngryAngryAngryAngryAngry e lo si paga pure....
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
@: vs digitale si tratta di segnale "compresso" ovvero la differenza frà analogico è notevole, cosa vuol dire in termini tecnici una frequenza digitale può contenere diversi canalitv/radio.
ma poi se hai problemi evidenti devi far visionare il tuo impianto: antenne/centraline e cavi, il che ti costa in termini€
Cita messaggio
(08-10-2012, 20:58 )thepiratebay Ha scritto: @: vs digitale si tratta di segnale "compresso" ovvero la differenza frà analogico è notevole, cosa vuol dire in termini tecnici una frequenza digitale può contenere diversi canalitv/radio.
ma poi se hai problemi evidenti devi far visionare il tuo impianto: antenne/centraline e cavi, il che ti costa in termini€
ehhh si...tutta la città è messa così, i ripetitori che spostano di continuo. è da un anno e mezzo che va avanti così...però non è giusto. prima vedevo tutti i principali ora li si vede una sera si e una no...degli altri 800 la stessa cosa...che pure la maggior parte sono veramente bruttini...mi stavo guardando il live di celentano dall'arena di verona ma....ora non si vede + nulla.Piange
che amarezza però...ma mi viene in mente una cosa...nel sito majorana c'è qualcosa sulla tv dal pc....controllo e magari butto i tv. sperem....
Cita messaggio
Per i canali rai basta andare su rai.tv per vederli, per mediaset niente di legale.
Cita messaggio
(08-10-2012, 21:16 )ps3love Ha scritto: Per i canali rai basta andare su rai.tv per vederli, per mediaset niente di legale.
c'era infatti, ma...dice questo:
"A causa di una incompatibilità con il contenuto della licenza software, il download del programma è momentaneamente sospeso".
Cita messaggio
@ vs: segnali "criptati" vai nel sito "mediaset premium" vedi se nel tuo comune è raggiunto il sevizio forse anno un numero "verde" Huh.
a dimenticavo sei in buona compagnia Angry o risolto con una "parabola" ma in questo caso li vedi solo "sky" a pagamento mentre "mediaset" resta free non si vede il servizio premium
Cita messaggio
(08-10-2012, 21:23 )thepiratebay Ha scritto: @ vs: segnali "criptati" vai nel sito "mediaset premium" vedi se nel tuo comune è raggiunto il sevizio forse anno un numero "verde" Huh.
a dimenticavo sei in buona compagnia Angry o risolto con una "parabola" ma in questo caso li vedi solo "sky" a pagamento mentre "mediaset" resta free non si vede il servizio premium

che bel servizio per i cittadini però...quoto totò quando dice: "ed io pago!"....mahhh...
Cita messaggio
non per essere il solito ma io sul sito nella home del majorana vedo:

Cita messaggio
(08-10-2012, 21:35 )dxgiusti Ha scritto: non per essere il solito ma io sul sito nella home del majorana vedo:

io non lo vedo....
UbuntuWin TV...che dite di questo? trovato nel sito, prima di provarlo vorrei un consiglio grazieSmile
Cita messaggio
Usa firefox con questo plugin

http://acab.servebeer.com/

e non avrai problemi a vedere i canali rai, appena testato funziona.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)