Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
personalizzazione lubit 3
ho realizzato una personalizzazione di lubit3 (usa ubuntu 14.04) che assomiglia vagamente ad xp. i vantaggi sono che funziona egregiamente anche su computer datati. lo uso su un thinkpad a31 con intel m come processore e 384mb di ram. mi funziona tutto. chiaramente non faccio partire troppi programmi insieme. riconosco che se devo scaricare dei video la cpu è sovvraccarica e durante lo splash la grafica è disturbata per il resto va bene.
le modifiche:a Lubit ho aggiunto lxde e altri programmi, ho cambiato il plymouth usando quello di xubuntu ma mettendo la cartella di xubuntu-logo della versione 12.04 con logo e immagine modificate. Ho cambiato le immagini in usr/share/lxde/ images e /usr/share/lxde/wallpapers. Cambiata l'immagine in /usr/share/lubit/lightdm modificate le impostazionidel pannello in /usr/share/lxpanel/profile, cambiati i nomi delle cartelle in /usr/share/icons e in /usr/share/themes. Ho anche tolto abiword, gnumeric e thunar lasciando pcmanfm.
come programmi ho inserito gimp, calibre sigil, libreoffice e alcuni per i giochi e multimedia.
se qualcuno è interessato a provarlo il link è: https://www.dropbox.com/sh/md7228db19x8v...aZLka?dl=0
un saluto a tutti
8brahama
Cita messaggio
Grazie per la segnalazione.

Compliementi per il lavoro e garzie pure per la condivisione.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)