Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
photorec
Ciao,
per errore ho cancellato dei file. Poi li ho cancellati anche dal cestino. Sto cercando di recuperare quei file   usando il programma photorec. Purtroppo riesco solo a recuperare i file  di videoscrittura e non quelli  scritti con il programma libreoffice (adopero Ubuntu 13.10). Come faccio a recupperare i file con estensione .odt?

Grazie anicipatamente

Cita messaggio
Controlla tra i file recuperati,quelli con estensione .zip in quanto i file .odt così vengono
riconosciuti.Oppure ripeti la scansione,nelle opzioni del programma in basso seleziona il menù [file opt ] poi scegli solo appunto i .zip

Cita messaggio
(26-02-2014, 23:54 )'brunik' Ha scritto: Controlla tra i file recuperati,quelli con estensione .zip in quanto i file .odt così vengono
riconosciuti.Oppure ripeti la scansione,nelle opzioni del programma in basso seleziona il menù [file opt ] poi scegli solo appunto i .zip

ho scelto l'opzione .zip, ma mi appaiano solo file di word e non .odt

Cita messaggio
Allora prova con estensione rar
Cita messaggio
(27-02-2014, 15:46 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Allora prova con estensione rar

Ok, proverò con l'estensione .rar, poi ti farò sapere

Cita messaggio
(27-02-2014, 21:28 )'kaposvar' Ha scritto:
(27-02-2014, 15:46 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Allora prova con estensione rar

ho provato con l'estensione .rar  ma putroppo non è stato salvato nessun file con estensione .odt

Cita messaggio
(28-02-2014, 19:19 )'kaposvar' Ha scritto:
(27-02-2014, 21:28 )'kaposvar' Ha scritto:

ho provato con l'estensione .rar  ma putroppo non è stato salvato nessun file con estensione .odt

ho provato di nuovo scegliendo l'opzione .zip. Dopo tante ore , sono riuscito a scaricare circa 6000 file e solo 70 file .odt. Forse questa è l'unica strada per trovare i file .odt.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)