Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Sondaggio: quale acquistare tra moto g (16G) o samsung galaxy s4 mini?
moto G (16G)
S4 mini
[Mostra risultato]

Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
più ram ho processore più potente che telefono scegliere tra moto g e s4 mini??
[table][tr][td] [/td][td]Samsung s4 mini[/td][td]Moto g[/td][/tr][tr][td]ram[/td][td]1,5G[/td][td]1G[/td][/tr][tr][td]processore[/td][td]Dual core 1.7 Ghez[/td][td]Quad core da 1.2 Ghez[/td][/tr][tr][td]batteria[/td][td]1900mah estraibile[/td][td]2070 non estraibile[/td][/tr][tr][td]Memoria interna[/td][td]8g di cui 5 liberi[/td][td]16 g di cui 12 liberi[/td][/tr][tr][td]Memoria esterna[/td][td]Espandibile micro sd fino a 32 G[/td][td]Archivio remoto fino a 50 G[/td][/tr][tr][td]android[/td][td]4.2[/td][td]4.4[/td][/tr][tr][td]Poco rilevante[/td][td]no[/td][td]Telefono google[/td][/tr][/table]ho evidenziato in verde gli aspetti preferiti dell'uno rispetto all'altro o cmq migliori a parer mio help me please
il mio attuale tel è un sony xperia U dual cor 1 ghez 4 G di memoria

Cita messaggio
Bella domanda,non è sempre detto che il processore più potente si traduca in un telefono migliore degli altri.Esempio il samsung s4 pare sia migliore dell S3 pur avendo un processore dualcore.Nella tabella comparativa manca però il fondamentale fattore schermo per un confronto tra i due telefoni,qui sembrerebbe che s4 sia superiore al moto g soprattutto per la resa colori e per un maggior angolo di visuale,in pratica si vede meglio da ogni lato.In conclusione,con un occhio anche al prezzo,visto che il moto g sarebbe conveniente solo in versione poco pratica 8gb,e quella da 16gb poco si discosta dal prezzo del s4,il voto va a quest'ultimo.

Cita messaggio
(19-04-2014, 17:17 )'brunik' Ha scritto: Bella domanda,non è sempre detto che il processore più potente si traduca in un telefono migliore degli altri.Esempio il samsung s4 pare sia migliore dell S3 pur avendo un processore dualcore.Nella tabella comparativa manca però il fondamentale fattore schermo per un confronto tra i due telefoni,qui sembrerebbe che s4 sia superiore al moto g soprattutto per la resa colori e per un maggior angolo di visuale,in pratica si vede meglio da ogni lato.In conclusione,con un occhio anche al prezzo,visto che il moto g sarebbe conveniente solo in versione poco pratica 8gb,e quella da 16gb poco si discosta dal prezzo del s4,il voto va a quest'ultimo.

il moto g (16G) l'ho trovato a 20 ero in meno del samsung s4 MINI in reltà

Cita messaggio
Infatti,per soli 20e in più comprerei il Samsung.

Cita messaggio
Sugli stockisti trovi il moto G a 180€ e il Samsung a 200€, io sceglierei quest'ultimo, perchè:
1) Il processore è un dual core per l'S4 mini ma è più spinto del quad core del Moto G, quindi non è così inferiore.
2) piuttosto, il Samsung ha un po' più ram
3) l'S4 mini riceverà KitKat prima o poi
4) il supporto Samsung ai suoi dispositivi di punta (della serie S) è in genere buono e duraturo
5) sul piano Software sicuramente il Samsung è più curato
6) S4 mini decisamente più compatto come dimensioni e bello esteticamente
7) supporto CyanogenMod ufficiale per entrambi i dispositivi, nel caso volessi Android stock

come puoi vedere sono anche osservazioni molto soggettive, la verità è che entrambi sono due buoni telefoni e anche a buon mercato al giorno d'oggi.
Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)