Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pidgin - skype
Da synaptics ho messo l'opzione per usare skype su pidgin     fatto sta che quando cerco di fare il contatto...

Come vedete manca la password per far collegare l'account come bisogna fare?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Soppongo dunque che se metti solo il nome di utente e fai aggiungi non ti connette...

Non è per caso che non hai installato skype sul computer
oppure
l'hai installato e non occorre la password perché si ricollega direttamente dal tuo account skype già registrato.
Un po come l'invio della posta elettronica per capirsi, il browser si collega direttamente al tuo account di posta senza chiederti niente.
Cita messaggio
Onestamente non so come funzioni... è questo che vorrei capire...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Ora ho provato ad aprire pidigin avendo collegato skype e mi diceva se volessi collegarmi... però il problema è che da oggi la cam non si vede... hanno forse bloccato i protocolli come è successo per MSN?!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)