Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
play back

C'è per favore qualcuno che mi possa dire come riprodurre un file?
Ho copiato un cd rom, che correttamente lo ritrovo nella cartella home. Sullo stesso faccio clik per farlo partire, e mi esce una finestra col nome del file e la scritta gedit.
Aspetto pazientemente , ma non succede niente. Da premettere che il cd rom mi parte magnificamente dal lettore del computer. potreste aiutarmi? Grazie a presto. Angelo Sepe
Cita messaggio
Le tracce audio di un cd musicale non si possono copiare come semplici file.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Prova con:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
(08-04-2012, 16:05 )francater Ha scritto: Le tracce audio di un cd musicale non si possono copiare come semplici file.

Forse non mi sono spiegato bene. Questo cd rom contiene tutta una serie di informazioni relative alla medicina Omeopatica.
In windows, me lo sono copiato, e cliccando sul nome del file , parte Vlc e tutto funziona a perfezione.
La stessa cosa non succede con Ubuntu: Come mai? ( non si tratta di file audio ).
Ringrazio sempre per la vostra gentilezza.
Cita messaggio
Prova a fare click col destro sul nome del file e poi Apri con VLC
Cita messaggio
Capito, segui il consiglio del prof. Dovrebbe essere solo un problema di associazione del tipo MIME del file.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(14-04-2012, 13:18 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova a fare click col destro sul nome del file e poi Apri con VLC

Purtroppo, Prof. ho fatto come mi ha detto lei; ma Vlc mi ha risposto che il formatovideo undf non è supportato. Forse adesso potrà dirmi molto di più. Grazie
Cita messaggio
Salve

Di che tipo di file si tratta?(estensione)
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Gent. Leroy.Dopo aver copiato questo cd rom ; mi ritrovo nella casella home questo file.:Nome del file.toc, 121byte indice cd. Subito, alla linea di sotto; ancora nome del file.toc.bin 810 Mb. Cliccando sopra, mi esce la maschera di Gedit. Come dicevo precedentemente ; ho copiato lo stesso disco in Windows e tutto funziona perfettamente. Grazie e saluti
Cita messaggio
Evidentemente usa del software per Windows.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)