Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
plus 13.10 32 tasto arresta e riavvia non funzionano
salve a tutti vi chiedo gentilmente un aiuto, ho installato ubuntu 13.10 plus 12 32,(di cui sono contento) del professore cantaro che ringrazio, team compreso per tutto cio che fanno. il tasto arresta ed il tasto riavvia sulla rotellina in alto a destra non funzionano, devo usare il pulsante fisico del notebook o il pulsante spegnimento della cairo dock, per darvi maggiore elementi vi dico che ho installato: radio tray, screenlets manager, indicator cpufreq, indicator sensors, kaffeine ed il de kde. vi ringrazio in anticipo per quanto potrete fare, ciao a tutti

p.s. se cancello come suggerito in in un'altra discussione che non avevo visto prima,le cartelle:

.config

.gcong

.local

sono cartelle che si ricreano in automatico ? cosa succede, poi devo riottenere la plus ?
Cita messaggio
mi unisco al problema, però a me derivante da un distro upgrade della 13.04.

grazie
Cita messaggio
Apri il terminale premendo sulla tastiera ctrl+ alt + t e digita:

Spegnere:

Codice:
sudo shutdown -h now

Riavviare:

Codice:
sudo shutdown -r now

entrambi i comandi ti chiedono la password dell account la inserisci,ricordati mentre inserisci la password a differenza di windows non vedi i caratteri aumentare quindi digitala e premi invio.
Cita messaggio