Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
plus 8 remix
Buongiorno,
scaricato il programma su DVD,istallato su pc portatile con Windows XP Home diviso il disco C in due per Home e per Ubuntu dopo aver seguito le istruzioni entro in internet con Firefox mentre non mi funziona Thunderbird (Avviso) impossibile trovare il file di coda della posta,altro guaio non funziona l'audio,terza domanda come faccio a disinstallare e reinstallare Thunderbird o un'altro programma? Per ora basta domande grazie a Colui che mi vorrà rispodere.

PS sono un dilettante di 60 anni e quindi scusate le domande forse banali ma sono rimasto sorpreso dalla velocità e da tutti i programmi già a disposizione potrebbe funzionare su questo sistema anche Draftsight?Se ci prendo un pò la mano abbandono Windows.Avendo una cartella documenti sotto XP posso accedervi anche da Ubuntu?Non sono + tre domande ma so che Voi siete disponibili, grazie del servizio che date Gratuitamente
Cita messaggio
Per l'audio, vedi se l'icona dell'altoparlante nella barra in alto a destra ha il volume a zero.

Per thunderbird, entra nella cartella Home e poi, da tastiera, dai Contrl+h

In questo modo vedrai le cartelle nascoste (quelle col punto davanti al nome).

Cerca la cartella:

.thunderbird

(col punto davanti) e cancellala.

Per installare e disinstallare programmi:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
grazie per la risposta fra l'altro velocissima ma la barra dell'audio è sul 3/4 per il resto provo il suggerimento ma mi sembra che pasticcio sempre più.
Cita messaggio
Con la posta risolto il problema,( Thunderbird ) ma l'audio non funziona test
autoparlanti sempre muto,prova eseguita dalle impostazioni audio.
Posso mettere in comunione la cartella documenti che ho sotto XP anche per
ubuntu?Draftsight può funzionate con Ubuntu?Grazie per i suggerimenti.CR
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)