Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
plus 9
Da quando ho installato la plus il mio ubuntu 12.04 si blocca dandomi errore di sistema. Non riesco a capire quale sia il problema e mi servirebbe aiuto
Cita messaggio
Sposto nella Sezione del Forum specificamente dedicata all'UBUNTU REMIX PLUS del Majorana.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
salve
dovresti dare maggiori informazioni, quali ad esempio
hardware
(pc fisso o portatile, scheda grafica almeno il modello, etc)
software
hai installato ubuntuplus , o prima ubuntu e poi aggiunto il kit?
nelle schermate cosa esce oltre che errore di sistema?
Cita messaggio
salve ho installato 11 10 e andava bene, con la 9 ci sono troppi problemi da risolvere, e sinceramente per iniziare cosi non mi giova a niente, e quindi ho deciso di rimettere la vertsione 11 10 , ma ho dei casi esagerati, il boot parte ma poi mi esce una schermata nera dove si puo scrivere, ma io non so proprio cosa sacrivere, l unica cosa che sono riuscito a fare , e´ dare il comando reboot, pre riavviarlo e partire con winzoz, ho girato un po per trovare delle videoguide a riguardo, ma non ho avuto un buon risultato, ho riformattato anche, reinserendo un immagine dell disco di b. up , ma non mi ero reso conto che cosi facendo non ho risolto niente, poiche nell immagine era incluso ubu con tutte le partizioni, che posso fare?
Cita messaggio
Come ha detto il buon luciano ci vogliono informazioni dettagliate sull'errore e sull'hardware della macchina, magari qualche screenshot.
@metatroncube
Sulla schermata nera (console) prova a dare il comando

startx

posta qui il risultato o eventuali errori.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Io proverei ad reinstallare la 11.10 disabilitando gli aggiornamenti a volo
Può essere che tra questi aggiornamenti ci sia quella del kernel che rende incompatibile qualcosa.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)