Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
plus9 remix
salve a tutti ho un prob- con la plus9 64 bit. l'ho installata su un asus con scheda video gt 520M Nvidia mi sono invaghito degli effetti visti nei video del prof. Cantaro e ho provato a seguire le istruzioni per settare compiz ma oltre a non ottenere nessun effetto (non so se questa scheda supporta gli effetti 3D? ) scegliendo come opzione UBUNTU (semplice) senza effetti 2D non parte proprio, mentre tutti gli altri si , credo che forse ho combinato qualcosa con il settaggio di compiz perche prima partiva tutto chiedo se qualcuno mi puo' dire se c'è un modo per resettare compiz ..........anche perche' si è rallentato molto tutto grazie anticipatamente
Cita messaggio
prova a re-importare il profilo di compiz...
Cita messaggio
(28-06-2012, 14:09 )maxbigsi Ha scritto: prova a re-importare il profilo di compiz...

è proprio quello che credo di aver sbagliato cmq riprovo grazie ma come si resettano le impostazioni Huh cosi intanto potrei vedere se rifunziona ubuntu ciao grazie
Cita messaggio
Vedi se QUESTA procedura fa al caso tuo.
Cita messaggio
(28-06-2012, 16:11 )procton771 Ha scritto: Vedi se QUESTA procedura fa al caso tuo.

ho letto ...........ma per ora questa . mi sembra non faccia al caso mio un po rischiosa dato anche che sono un neofita grazie cmq provero' ha rivedere la procedura di compiz nelle guide Confused
Cita messaggio
Rilancia il file CONFIG.sh che trovi nella cartella KIT-PLUS
Cita messaggio
(28-06-2012, 16:57 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Rilancia il file CONFIG.sh che trovi nella cartella KIT-PLUS

ok fatto ho postato la schermata che mi si presentava per sicurezza Huh spero di non aver sbagliato mah scusi prof. antonio cove si visualizza l'anteprima anche con l'allegato grazie scusi ma la mia risposta era cmq incopleta ho rilanciato il file.sh ma è da qui che non ho capito grazie---------------- Gestore Configurazione CompizConfig

Se caricate il file Plus.profile la barra di Unity sparirà, infatti gli effetti 3D sono impostati per Ubuntu in modalità classica cui si accede dalla schermata del log-in (oppure da Termina sessione). Si riporta, per comodità, la guida ad Ubuntu Plus 7 Remix, che riporta nel dettaglio come fare, oltre alle indicazioni sui comandi di Compiz e tante altre utilità per la configurazione grafica di Ubuntu:

Istruzioni Ubuntu Plus 7 Remix

Ovviamente, se volete tornare alle impostazioni originali di Ubuntu, basterà caricare (da Compiz) il file unity.profile

- In Ubuntu 10.10 - Lanciate il Gestore di Configurazione di Compiz:

Sistema / Preferenze / Gestore configurazione CompizConfig

Dopo avere aperto Il Gestore di Configurazione (come sopra per le diverse versioni di Ubuntu), in basso a sinistra click su Preferenze >. Si apre un'altra finestra. Click su Importa. Indicate il percorso del file .profile, che trovate dentro la cartella Effetti-3D di cui si è detto al precedente punto 2. - Per Ubuntu 12004 e 11.10 troverete il solo file per gli effetti 3D: Effetti-Grafici.profile.------------- e' questo ultimo punto che non mi è chiaro ed anche il file .profile, grazie

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Devi fare click su: Esegui nel terminale.

Se parli dell'allegato che hai inserito, basta fare click su di esso (minitura) e lo vedrai più grande.
Cita messaggio
(28-06-2012, 17:24 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Devi fare click su: Esegui nel terminale.

Se parli dell'allegato che hai inserito, basta fare click su di esso (minitura) e lo vedrai più grande.
grazie ,ma volevo , ho meglio sto modificando il testo di questo ultimo messaggio e non riesco a inviare mi dice mancatitolo mess.Huh
Cita messaggio
(28-06-2012, 16:57 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Rilancia il file CONFIG.sh che trovi nella cartella KIT-PLUS

aiutoooooooooooBig Grin dopo questa azione avevo scritto e risposto di seguito a delle indicazioni datemi e aggiunto delle cose Arrendersi ma poi ho spento il pc e quando ho riacceso era cambiato tutto ho perso tutto e le schermate sono tutte diverse non c'è piu nulla preferiti pag. iniziale nulla i salvaschermo????????????????? non so se si puo recuperare ho dovro reinstallareConfused
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)