Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
porte usb
#1
non ricordo bene, le prime porte usb  su computer risalgono al 80486  o sul pentium I  ?
 
Cita messaggio
#2
La chavetta USB nasce 24 anni addietro (anno 2000).
Cita messaggio
#3
Forse anno 1990? (=2014-24) [img]images/smilies2/biggrin.gif[/img][img]images/smilies2/biggrin.gif[/img]
  Scherzo, eh, prof
Cita messaggio
#4
Allora nasce 14 anni addietro [img]images/smilies/arrendo.gif[/img]

In ogni caso nel 2000
Cita messaggio
#5
grazie della risposta;  ho trovato le porte USB  ( 2 )  su un Celeron 500
 
Cita messaggio
#6
le prime porte usb 1.0 nascono con i Pentium MMX, ma più che altro prendono piede con le piastre madri dei Pentium II....sviluppo cominciato nel 1994...lanciate sul mercato a gennaio 1996...le 1.1 arriveranno solo a settembre 1998.....e le 2.0 ad aprile 2000.
Quel Celeron 500mhz è probabile che sia basato su core dei Pentium3 quindi è nella norma che abbia le usb 1.1 già....era una cpu del 1999.
 
Cita messaggio
#7
(12-06-2014, 21:10 )'Singolarity' Ha scritto: le prime porte usb 1.0 nascono con i Pentium MMX, ma più che altro prendono piede con le piastre madri dei Pentium II....sviluppo cominciato nel 1994...lanciate sul mercato a gennaio 1996...le 1.1 arriveranno solo a settembre 1998.....e le 2.0 ad aprile 2000.
 
[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img][img]images/smilies/lightbulb.gif[/img][img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

complimenti per le info e poi scusami se mi permetto...... finalmente un post conciso, leggibile, esautivo. altre volte mi veniva il mal di testa a leggerti.
cordialità con moltissima simpatia.


 
Cita messaggio
#8
Metterò delle avvertenze future ai miei post "può provocare mal di testa...da assimilare a dosi contenute" [img]images/smilies/sad.gif[/img] [img]images/smilies/sad.gif[/img] [img]images/smilies/sad.gif[/img]
Il punto dxgiusti è che quando c'è poco da scrivere non scrivo oltre....se i post mi diventano lunghi è perché le nozioni da sapere in un determinato contesto possono anche essere molte....certo potrei glissare su spiegazioni dandole per scontate....posso provare....ma credo che dopo sarebbe come se io parlassi un'altra lingua.
Comunque non c'è da preoccuparsi ho sempre meno tempo e devo ottimizzare eliminando il superfluo....quindi sei salvo...niente più emicranie [img]images/smilies/sad.gif[/img] [img]images/smilies/sad.gif[/img] [img]images/smilies/sad.gif[/img]
 
Cita messaggio
#9
Curiosità: si vocifera che il nuovo standard 3.1 comporterà l'uso di spinotti che si potranno innestare senza preoccuparsi del 'sotto' o del 'sopra'. Saranno speculari. Finora, per la legge di Murphy se inserisci la spina senza guardare sarà quasi sempre la posizione sbagliata... ah ah...[img]images/smilies/angry.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]
 
Cita messaggio
#10
50% di possibilità di indovinare e 100% di sbagliare [img]images/smilies/sad.gif[/img] incredibile a me non va mai bene!
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)