Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
possibilita di lavorare contemporaneamente su su piu desk top con Xbuntu 14.04
cari amici vorrei un consiglio in quanto non ricordo piu come si fa a lavorare  su piu desk top in susseguenza per spiegarmi sulle vecchie versioni di ubuntu si poteva es fare una ricerca su un desk top poi togliere quello e alzarne un altro sino a 4 desk top spero di essermi spiegato grazie a tutti gli amici di ubuntu

Cita messaggio
Non so se ho capito bene il quesito,cmq provo a darti una risposta sperando che sia utile,
nel pannello in alto se già non ci fosse, clik tasto dx del muose"aggiungi nuovi elementi" aggiungi "selettore spazi di lavoro" quindi in "proprietà" su questo (click dx mouse) aumenti o diminuisci la quantità degli spazi di lavoro a piacimento anche 5,6,7,8 etc, su ognuno di questi puoi agire come ti pare e piace, spostandoti normalmente per lavorarci in contemporanea uno indipendente dall'altro.
Bilodiego
Cita messaggio
grazie pero ho scelto 4 schermate ma passando da una all altra non cambia nulla  io ricordo chhe nelle versioni precedenti cera lo schermo del pc disegnato diviso in 4 e cliccando si chiudeva una schermata e se ne apriva un altra da te scelta parlo della versione 13.05 mi sembra

Cita messaggio
Forse ti confondi con qualche ubunto con compiz attivato, ma xubuntu di base, anche nella mia versione xubuntu-plus non ha compiz o altri effetti grafici
particolari attivati, ciò non toglie che compiz ,cairo-dock e altri effetti grafici che sono su ubuntu siano installabili anche su xubuntu, ma di questo io non mi interesso li ritengo solo degli orpelli e simpatici gadget, è uno dei motivi per cui preferisco xubuntu.
Cmq nei quattro desktop passando da uno all'altro cambia eccome( volendo anche impostare per ognuno uno sfondo diverso)ovviamente devi averci aperto qualcosa in ognuno di loro per vederlo, puoi persino trascinare- spostare quello che hai aperto
su uno spazio di lavoro ad un altro.
Bilodiego
Cita messaggio
 Grazie mille provo e ti dico a presto buon lavoro
Cita messaggio
Ok Idea
Ciao
Bilodiego
Cita messaggio
penso tu intenda questo:
[Video: http://youtu.be/p1L149ZinxU]
Cita messaggio
Si,ottimo dxgiusti Exclamation
Bilodiego
Cita messaggio
devo ancora capire come mai non mi mostra la freccetta del mause...... scoperto, devo disabilitare dalla macchina l'aquisizione del puntatore.
vedremo il prossimo video di essere più precisi...
Cita messaggio
Smile 
grazie mille ragazzi siete fantastici

Cita messaggio

Vai al forum: