Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
post "Abbandonare Aiutamici"
Gentile Prof. Cantaro,

nel tentare di leggere una risposta del post "Abbandonare Aiutamici" ho scoperto una cosa molto interessante, mi sono trovato al cospetto di questa scritta [Immagine: http://img829.imageshack.us/img829/4154/maiorana.jpg], debbo dire che a parte l'incredulità del momento, non mi sono stupito più di tanto, perchè quando Lei ha risposto alla mia risposta nel post in oggetto, e poi più nulla, ho capito che fino a quando chi scrive la soddisfa e tutto OK, ma quando uno come me si permette di esprimere la propria opinione, senza offendere nessuno, ma che non combacia con il suo credo, non va più bene.

Sinceramente sono dispiaciuto nel scoprire che qualcosa di grave è successo con Aiutamici, dato che prima c'era un settore dedicato a Lei in quel forum, ma queste sono cose che non mi riguardano e della quale non sono curioso di sapere.

Però se mi permette, Lei che è un laureato si è comportato con uno che ha fatto la 5^ elementare, come il bambino che viene preso con le mani nella marmellata.

Ora Lei, che è Padre/Padrone del forum, può decidere di cancellare il mio nick, bannare e chi più ne ha più ne metta, sinceramente mi dispiace di tutto ciò che potrebbe succedere, ma mi creda, con tutto quello che succede in Italia e nel mondo, queste sono quisquiglie.

Non so se questo post sarà esposto, ma l'importante è che Lei lo legga.

Cordialmente la saluto.
Cita messaggio
Tranquillo black02 nulla di tutto ciò, altrimenti non avresti potuto nemmeno scrivere qui e loggarti.
Semplicemente Lo staff ha ritenuto come regola la non oppurtunità di evidenziare critiche e polemiche con altri forum e di preuccuparsi solo di quello che succede in casa nostra e la discussione in questione è stata definitivamente pensionata nell'archivio interno del forum non accessibile agli utenti, solo per questo ti è venuto fuori quell'avviso non avendone ovviamente i permessi per accedervi.
Spero che il chiarimento ti sia soddisfacente, altrimenti chiedi pure senza problemi.
Ci e Ti conosciamo black02 da tempo e abbiamo la certezza che tu sia un utente molto corretto ed è davvero un piacere che tu sia un nostro Iscritto.
Bilodiego
Cita messaggio
Ciao bilodiego,

io ho 73 anni e quando ricevo queste risposte, mi viene in mente uno dei detti di un politico che ama dire che " pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca".

Il post è stato chiuso dopo le mie risposte, e non ho potuto leggere la risposta dell'amico monsee.

Cmq ti ringrazio della risposta e della tua gentilezza nel farlo, ma il post non è indirizzato allo staff.
Cita messaggio
Pura coincedenza, la discussione era stata chiusa e Bat ne aveva scritto le motivazioni e dopo un'analisi interna allo staff abbiamo tutti convenuto con le giuste motivazioni di Bat e di mantenere sempre questa linea anche per il futuro:
di preuccuparci solo di quelle che avviene nel nostro furum ed ignorare di quello
che avviene altrove.
Bilodiego

P.s."ma il post non è indirizzato allo staff" è la stessa cosa lo staff rappresenta Il Prof. Antonio, ed autorizzato ed anche suo compito a rispondere
per le problematiche inerenti al forum.
Cita messaggio
Ciao black02, come già ben detto da bilodiego, tue sei sempre, e come prima, pienamente libero di frequentare il forum senza nessuna limitazione di sorta.

Abbiamo, solamente per volontà di un componente del Team (BAT), eliminato la discussione in quanto fuori dal principio di questo forum.

Ci interessa solo quello che succede qui nel mondo dell'informatica, senza andare a polemizzare su altri siti e/o forum.

Tutto qui. Se reputi che la cosa sia contro di te, sei in errore, si tratta solo di principi che adottiamo (l'intero staff).

Spero di avere chiarito.

Quindi ben lieti di averti tra noi.
Cita messaggio
Ciao, Black!
La Discussione è stata dapprima "chiusa" (perchè qualcuno riteneva avrebbe potuto essere sfruttata per ingenerare liti -del tutto gratuite ed ingiustificate- fra noi) e poi è stata "spostata" (non "eliminata", però!) così che risultasse non più raggiungibile (per ultimo, son stato io medesimo ad occuparmi materialmente di tale "spostamento").
Come sai bene, riguardo all'argomento "Aiutamici", la penso esattamente come te... e porto verso Alfonso una sincera stima e un senso di amicizia che non s'è mai -nel tempo- impallidito.
Nell'ultima mia risposta che non sei riuscito a leggere, giustificavo l'operato di Alfonso (di fronte a talune critiche che erano, se rammenti, emerse) e mi provavo ad accennarne (senza scendere in dettagli, giacché i discorsi che si fan fra amici -come son stati quelli fra me e Alfonso, all'epoca- debbon comunque restare argomento privato) le vere ragioni.
Spiegavo, insomma, che Alfonso si prova a fare del proprio meglio, ma ha -suo malgrado- le "mani un po' legate" e non può agir sempre e comunque come preferirebbe (non mi sto riferendo all'introduzione nel regolamento del Forum di quella regola, per me inaccettabile, che mi spinse ad abbandonare il Forum, naturalmente: quella specifica regola la volle -autonomamente e liberamente- Alfonso stesso, senza subir da nessuno pressioni al riguardo [così come neanch'io feci pressioni di sorta in senso inverso]).
Ho ritenuto giusto, tuttavia, precisare che Alfonso (anche nella gestione in stile "da moderatore" che ha assunto -da un certo momento in poi- in Aiutamici), non ha compiuto mai dei gravi errori. E alcune scelte che gli son state rimproverate come "errori" (o "mancanze di sensibilità") non sono, verosimilmente, a quel che mi risulta, "completa farina del suo sacco".
Questo, all'incirca, il senso che aveva la mia ultima risposta (quella che non hai letto).
Non è stata la "voglia di censura" che m'ha persuaso a "spostare" la Discussione, ma il desiderio di non "complicare" ancor di più le cose (che, a quel che leggo, già ora non son precisamente "semplici") per il mio amico Alfonso. Tutto qui.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Tutto chiarito.

grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato

saluti
Cita messaggio
Figurati, Black! Qui, siam fra amici... e dedicarti tempo mi ha fatto piacere. Per qualsivoglia cosa, sai che son sempre qui.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)