Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
potessi farlo anche per la mia memoria
buongiornoooooooo,

...ho comperato hard disk esterno della Toshiba con un totale di 500 GB

ci sono ben 8 lingue straniere che spiegano cosa fare, peccato non ne conosca neppure una.Shy

Miei cari signori/e.....e adesso cosa devo fare? o dove vado a leggere?Confused

giornata di festa, trascorretela serenamenteAngel
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
Cosa ti serve, esattamente, Anna? Sapere cosa dicon le istruzioni?
Posso provare a darti una sorta di traduzione (dall'inglese) io, se vuoi. Dovresti, però, darmi il testo in inglese (se non lo vuoi postare qui, puoi inviarmi -ad esempio- un messaggio). O possiamo sentirci a voce, se preferisci.

ADDENDA: dato l'argomento, direi (se sei d'accordo) che si potrebbe spostar la Discussione nella Sezione del Forum dedicata agli hardwares...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
A cosa ti servono le istruzioni, devi solo collegare l'hard disk al pc e copiare al suo interno ciò che ti serve Smile
Cita messaggio
(02-09-2012, 11:27 )monsee Ha scritto: Cosa ti serve, esattamente, Anna? Sapere cosa dicon le istruzioni?
Posso provare a darti una sorta di traduzione (dall'inglese) io, se vuoi. Dovresti, però, darmi il testo in inglese (se non lo vuoi postare qui, puoi inviarmi -ad esempio- un messaggio). O possiamo sentirci a voce, se preferisci.

ADDENDA: dato l'argomento, direi (se sei d'accordo) che si potrebbe spostar la Discussione nella Sezione del Forum dedicata agli hardwares...

Monsee, ciaooooo felice di rileggerti.Exclamation

Chiedo scusa, come al solito sbaglio mira nel dove postareShy. Hai fatto benissimoa spostare.Exclamation

Il mio utilizzo? spostare tutto quello che ho in questo vecchio pc e metterlo "anche" in un disco esterno.
Mai fatto e mai avuto ecco perchè della domanda. Ho preferito come al solito chiaccherare con voi piuttosto che leggere.

La domanda quindi è semplice: si deve fare qualcosa al nuovo hard disck prima di spostare il tutto?

un caro saluto
Cita messaggio
(02-09-2012, 12:03 )procton771 Ha scritto: A cosa ti servono le istruzioni, devi solo collegare l'hard disk al pc e copiare al suo interno ciò che ti serve Smile

Procton,
ti cancello subito dalle mie simpatie se mi rispondi alla prima richiesta....dopo non ho più possibilità di romperviAngelAtAt

ciao, ciaoExclamationExclamation
Cita messaggio
Capisco... allora tieniti le istruzioni in finlandese- new zelandese -chinese etc etc , buona lettura SadSadSadSad
Cita messaggio
(02-09-2012, 12:40 )procton771 Ha scritto: Capisco... allora tieniti le istruzioni in finlandese- new zelandese -chinese etc etc , buona lettura SadSadSadSad

ti avviso che domani apro la scatola e se sono in chinese, non ho problemi (sono circondata da chinatown) ma se non lo sono ...sarai la mia prossima vittima.TongueTongue
o mi dai l'addio adesso oppure salvati da soloAngry
Cita messaggio
Tranquilla, sei in una botte di ferro, di lingue non ne conosco nemmeno una Sad
Cita messaggio
Ciao Anna
in anticipo a domani che apri la scatola
1 come fai a sapere che non c'è l'italiano se non hai aperto la scatola Huh
2 cosa vuoi copiare dentro, solo i dati o anche il filesystem con i programmi e tutto il bla bla Blush
anch'io se hai bisogno so un po di lingue, ma il jap o il cinciuncian, nada de nada Piange
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
(02-09-2012, 14:44 )Lauretta Ha scritto: Ciao Anna
in anticipo a domani che apri la scatola
1 come fai a sapere che non c'è l'italiano se non hai aperto la scatola Huh
2 cosa vuoi copiare dentro, solo i dati o anche il filesystem con i programmi e tutto il bla bla Blush
anch'io se hai bisogno so un po di lingue, ma il jap o il cinciuncian, nada de nada Piange

Lauretta, ciao, piacere di trovarti.
Ti rispondo subito
1) sulla scatola esterna ci sono veramente 8 lingue diverse. Nessuna parola in italiano
2) voglio copiare ogni cosa del mio pc. contabilità, cavolate, foto e tante informazioni che mi tengo e che poi dimentico di avere.

3) ultima cosa importante. Io essendo una grande rompiscatole, preferisco leggere voi che quei bugiardini scritti in cirillico e che mi ci vuole la lente d'ingrandimento.

ora, dopo averti detto la mia verità, spero di ritrovarti con i tuoi consigli nei miei futuri thread (è scritto giusto?spero)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)