Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione ...
Dapprima un saluto al Prof.Cantaro ideatore di questo completo ed utile portale, ed agli utenti del forum.Idea
Per lavoro ho a che fare con ciò che è parte del mondo elettrico, ed elettronico anche se non nascondo che quest'ultimo è un pò la mia passione; per gli stessi motivi mi trovo a che fare con le tecnologie dell' IT, hardware (a volte) e software (a volte) ...e quasi sempre finisco per litigarci ...Shy fino a trovare soluzione sfruttando il potente mezzo di internet,che spesso mi ha fatto approdare sulla spiaggia di questo portale, trovando utili indicazioni e/o suggerimenti riguardo alla distro Ubuntu di Linux.
ed è proprio per quest'ultima che ho bisogno di un supporto e per la quale ho deciso di iscrivermi nel forum e postare la mia domanda...
Cita messaggio
benvenuto Smile sorriso originale
Cita messaggio
ciao mare, benearrivato. SleepySleepySleepy
Cita messaggio
Grazie ragazzi ...Idea
Cita messaggio
Ciao Mare, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio
Benvenuto!
Cita messaggio
(18-10-2013, 11:26 )mare Ha scritto: Dapprima un saluto al Prof.Cantaro ideatore di questo completo ed utile portale, ed agli utenti del forum.Idea
Per lavoro ho a che fare con ciò che è parte del mondo elettrico, ed elettronico anche se non nascondo che quest'ultimo è un pò la mia passione; per gli stessi motivi mi trovo a che fare con le tecnologie dell' IT, hardware (a volte) e software (a volte) ...e quasi sempre finisco per litigarci ...Shy fino a trovare soluzione sfruttando il potente mezzo di internet,che spesso mi ha fatto approdare sulla spiaggia di questo portale, trovando utili indicazioni e/o suggerimenti riguardo alla distro Ubuntu di Linux.
ed è proprio per quest'ultima che ho bisogno di un supporto e per la quale ho deciso di iscrivermi nel forum e postare la mia domanda...
Benvenuto.Idea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)