Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione con libreoffice
Ciao a tutti
chiedevo un aiuto per presentazione impres
Quando salvo una presentazione se ho inserito un centinaio di diapositive alla riapertura mi ritrovo varie diapositive che non visualizzano l immagine ma solo un icona in alto a sinistra ,mi chiedevo se impress può gestirne solo un numero limitato o se sbaglio qualcosa
salvo in odp e ho la versione 4.2
grazie anticipatamente per l aiuto
Cita messaggio
Ciao, hai controllato l'esecuzione della presentazione (F5)? Se funzione è solo un problema di visualizzazione. Le immagini sono pesanti?
Mac OSX 10.7.5 Lion - Windows 7 pro (VirtualBox)- Ubuntu 14.04 (VirtualBox)
http://www.charlieopenoffice.altervista.org
Cita messaggio
Ho provato ora a fare una presentazione con Impress utilizzando 120 immagini pesanti circa 7 o 8 Mb l'una. La presentazione è un file di 36Mb.
Nessun problema di presentazione con F5.
Utilizzo LibreOffice Versione 4.2.6.3 sulla MINT (nella mia firma).
Buona giornata
Cita messaggio
se l avvio con F5 parte ma dopo una quarantina di immagini mi mostra solo lo schermo bianco , anche se vado a guardare l ordine delle diapositive me ne mostra varie bianche con solo un icona in alto a sinistra la mia è la versione 4.2 e la uso su windows 7 il file è di 134 M

Cita messaggio
considerato il numero e la dimensione delle immagini salva la presentazione e tutte le immagini in una cartella, "collega" le immagini alla presentazione invece di inserirle così sarà più leggera e riuscirai a vedere tutte le immagini.
1) crea una cartella con il nome della presentazione, e mettici tutte le immagini.
2) crea una presentazione vuota e salvala nella medesima cartella
3) comincia a collegare le immagini alle varie diapositive così la presentazione sarà leggera (saranno solo le immagini a pesare), inserisci, immagine, da file, metti spunta su collega, seleziona l'immagine, apri.
Per eseguire la presentazione su un altro computer copierai l'intera cartella.
Cita messaggio
Havevo già provato a collegarle invece che inserirle ma il risultato è identico , ora ho provato ad aggiornare il programma alla versione 4.3 ma quando supero le 50 diapo e vado a salvare mi compate il messaggio BAD ALLOCATION anche se nel disco lo spazio non manca
cosa può essere?

Cita messaggio
Ciao

C'è un addon che serve a comprimere la presentazione: ( http://extensions.openoffice.org/en/proj...-minimizer scaricalo installalo ed) usalo ! Libre dovrebbe già averlo installato di default; verifica in oltre le impostazioni di libreoffice nel menu memoria principale riducendo il tempo di persistenza in memoria a 5 minuti; magari se riesci a snellirla potresti renderci partecipi del tuo bel lavoro.

Buona presentazione !

PS 1100 post cosa Vinco ?
गुरू
Cita messaggio
OT
(09-10-2014, 10:53 )Cicciopallo Ha scritto: PS 1100 post cosa Vinco ?

nenti!!
Cita messaggio
(09-10-2014, 10:53 )'Cicciopallo' Ha scritto: Ciao

C'è un addon che serve a comprimere la presentazione: ( http://extensions.openoffice.org/en/proj...-minimizer scaricalo installalo ed) usalo ! Libre dovrebbe già averlo installato di default; verifica in oltre le impostazioni di libreoffice nel menu memoria principale riducendo il tempo di persistenza in memoria a 5 minuti; magari se riesci a snellirla potresti renderci partecipi del tuo bel lavoro.

Buona presentazione !

PS 1100 post cosa Vinco ?

ciao
continua a darmi lo stesso errore adesso proverò a scaricare una versione diversa (4.2.6)

Cita messaggio
Ciao
ho provato a scaricare una nuova versione e sembrava che andasse , ma ogni volta che apro la presentazione mancano alcune diapo e non sempre quelle , ad esempio una volta 26 e 58 un altra volta 35 ,48 63 64,70,97,98,99
da cosa può dipendere?
grazie

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)