Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prime armi con tablet asus
ohi ohi...il tempo che ho per dedicarmi al mio tablet , il primo, è proprio poco e per capire come si usa il blutooth ieri sera mi sono incaponita non poco...poi ho sceso una tendina a caso che chiedeva di accettare il file!!! sono proprio una ciofeca...chiedo una cosa semplice semplice per chi usa i tablet e qui so che avrò risposta: ho visto sulle app da scaricare thunderbird, ma ce ne sono diverse e alcuni recensiscono negativamente l'utilizzo, avete il consiglio giusto per l'app giusta?arrossirearrossirearrossire
sempre io, thelory...
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Ma perchè l'app email nativa non ti garba???
Seleziona con cura le app che installi ... più ne metti più ingolfi il tablet sia come spazio occupato che come memoria utilizzata.
Se poi ci metti recensioni negative allora........lascia perdere
Cita messaggio
je-mail di android é un buon client per mail, mi ci trovo bene, é possibile importare altri account.
per il bluetoth , vai su impostaxioni/ bluetoth, e rendi visibile il dispositivo, per inviare un file, vai nella cartella di destinazione, tieni premuto per 2 secondi il dito sul file da inviare, e alla voce condividi clicca su bluetoth, per ricevere un file tieni d'occhio le notifiche , in alto allo schermo,, basta tirare giu il menu a tendina e accettare.
Cita messaggio
(16-05-2013, 21:50 )tumbler Ha scritto: Ma perchè l'app email nativa non ti garba???
Seleziona con cura le app che installi ... più ne metti più ingolfi il tablet sia come spazio occupato che come memoria utilizzata.
Se poi ci metti recensioni negative allora........lascia perdere

l'app nativa è gmail, io cercavo qualcosa di simile a thunderbird . di app ancora non ne ho messe. Solo un giochino.
Cita messaggio
(16-05-2013, 22:01 )procton771 Ha scritto: je-mail di android é un buon client per mail, mi ci trovo bene, é possibile importare altri account.
per il bluetoth , vai su impostaxioni/ bluetoth, e rendi visibile il dispositivo, per inviare un file, vai nella cartella di destinazione, tieni premuto per 2 secondi il dito sul file da inviare, e alla voce condividi clicca su bluetoth, per ricevere un file tieni d'occhio le notifiche , in alto allo schermo,, basta tirare giu il menu a tendina e accettare.

ecco je-mail potrebbe essere la soluzione, purtroppo di android non ne so granchè. Ho il cell , ma lo uso solo per telefonare, per questo prima di provare app a casaccio ho chiesto consiglio. Si, il bluetooth alla fine l'avevo capito.
grazie milleSmileSmileSmile
Cita messaggio
Scusa per gli errori ortografici, ma ho le mani un po grandi per il tablet Sad e pgio 2 tasti per volta Sad quindi e-mail non je-mail.
Cita messaggio
procton, che mani grandi, che hai (citazione cappuccetto Rosso), se riesci a "pigiare" la j assieme alla e Sad Sad Sad
Cita messaggio
(17-05-2013, 09:15 )esabatad Ha scritto: procton, che mani grandi, che hai (citazione cappuccetto Rosso), se riesci a "pigiare" la j assieme alla e Sad Sad Sad

SadSadSad....
quindi c'è un app che si chiama semplicemente "email" e che funziona tipo thunderbird? e cioè raggruppa tutte le caselle di posta dei vari yahoo, hotmail ecc?
Cita messaggio
(17-05-2013, 09:15 )esabatad Ha scritto: procton, che mani grandi, che hai (citazione cappuccetto Rosso), se riesci a "pigiare" la j assieme alla e Sad Sad Sad
SadSadSadSad
Cita messaggio
(17-05-2013, 09:25 )thelory Ha scritto: SadSadSad....
quindi c'è un app che si chiama semplicemente "email" e che funziona tipo thunderbird? e cioè raggruppa tutte le caselle di posta dei vari yahoo, hotmail ecc?

e-mail è un applicazione di sistema è già preinstallata e presente in android.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)