Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
primo sole
Oggi è arrivata l'estate....proprio caldo!!!
ho messo il primo smanicato, sono bianca come un cencio lavato con Dash e ho voglia di andare al mare....finalmente inizia l'estate (qui) .
invidio gli/le amici del sud....tra pochi giorni sarà un sudario di caldo e afa.
Huh....non si può avere tutto purtroppo.
ciaooooPiange
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
e pensare che nei secoli scorsi essere bianchi era sinonimo di bellezza. anche i maschi si incipriavano, solo i contadini e la gente di basso rango era abbronzata. come cambiano le usanze.
Cita messaggio
una passeggiata a lungomare ? Smile
Cita messaggio
(16-06-2013, 13:51 )dxgiusti Ha scritto: e pensare che nei secoli scorsi essere bianchi era sinonimo di bellezza. anche i maschi si incipriavano, solo i contadini e la gente di basso rango era abbronzata. come cambiano le usanze.

è vero...oggi il sinonimo è l'incontrario ....però troppo abbronzati invecchia, (io non ci divento neanche se mi tingo) però quel colorito dorato sta bene a tutti.Smile
Cita messaggio
(16-06-2013, 13:54 )procton771 Ha scritto: una passeggiata a lungomare ? Smile

oggi sistemato terrazza, domenica prox la vorrei proprio fare. 60 km...ahimè....per arrivare al mare Smile
Cita messaggio
(16-06-2013, 14:19 )thelory Ha scritto:
(16-06-2013, 13:51 )dxgiusti Ha scritto: e pensare che nei secoli scorsi essere bianchi era sinonimo di bellezza. anche i maschi si incipriavano, solo i contadini e la gente di basso rango era abbronzata. come cambiano le usanze.

è vero...oggi il sinonimo è l'incontrario ....però troppo abbronzati invecchia, (io non ci divento neanche se mi tingo) però quel colorito dorato sta bene a tutti.Smile

compera un forno elettrico grande
Cita messaggio
(16-06-2013, 14:24 )dxgiusti Ha scritto:
(16-06-2013, 14:19 )thelory Ha scritto:

compera un forno elettrico grande

Tongue biricchinoTongue
Cita messaggio
ma no cosa hai capito intendevo [Immagine: http://www.ergoline.it/content/bilder/po...0924_k.jpg]
Cita messaggio
(16-06-2013, 14:29 )dxgiusti Ha scritto: ma no cosa hai capito intendevo [Immagine: http://www.ergoline.it/content/bilder/po...0924_k.jpg]

Sad meglio passeggiata a mare....quella lì sembra una bara...
Cita messaggio
adesso....aria condiziata....che caldo!!!!
[Immagine: http://www.messentools.com/images/emotic...so-sol.gif]
pazzesco...dal golfino al costume....
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)