Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
printf("Ciao a tutti!\n");
Salve!
Mi chiamo Giuseppe, ho sedici anni e uso GNU/Linux (Ubuntu e un po' di Backtrack) da due.
Da qualche mese programmo in C e mi interesso all'open source.
Mi ero già registrato su questo forum un annetto fa, ma ho perso i dati di accesso e comunque non sono mai stato attivo.

Spero di trovare qui persone con i miei stessi interessi da cui imparare e con cui condividere quello che so già.
Ciao! Smile
Cita messaggio
Ciao Giuseppe e benvenuto nel forum ... di sicuro troverai persone che condivido obiettivi e passioni oltre che ad accrescere le conoscenze dispensando consigli ed opinioni.

Buon proseguimento!
Cita messaggio
Ciao Giuseppe, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene.
Cita messaggio
Benvenuto, Giuseppe!!
Cita messaggio
ciao gcali30, benearrivato. SleepySleepySleepy
Cita messaggio
System.out.println("Benvenuto");
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Bat e Gcali30 vi salutate in codice adesso???
Fate capire anche ai comuni mortali che non conoscono c++
Cita messaggio
La mia era la classica "istruzione di stampa" in Java (tecnicamente non è proprio un'istruzione ma la chiamata ad un metodo - una procedura insomma). In pratica quella "istruzione" stampa a video Benvenuto.

Invece il titolo del topic è l'istruzione di stampa scritta in C (stampa Ciao a tutti e poi va a capo con la sequenza di escape \n).

Il C++ non c'entra niente, interista che non sei altro!
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(06-11-2013, 16:19 )BAT Ha scritto: La mia era la classica "istruzione di stampa" in Java (tecnicamente non è proprio un'istruzione ma la chiamata ad un metodo - una procedura insomma). In pratica quella "istruzione" stampa a video Benvenuto.

Invece il titolo del topic è l'istruzione di stampa scritta in C (stampa Ciao a tutti e poi va a capo con la sequenza di escape \n).

Il C++ non c'entra niente, interista che non sei altro!
Da quando interista è un' offesa??? Sad Sad Sad
Io mi divertivo a scuola con le matrici ed i vettori ... oltre non sono mai andato ... utilizzavo Visual basic per fare qualche semplice macro.

Il C lo avevo anche approcciato ma onestamente programmare per adesso non mi affascina.

Preferisco gufare i gobbi Sad Sad Sad
Cita messaggio
Benvenuto Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)