Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
privacy...attenzione!
Dodgy
[Video: http://www.youtube.com/watch?v=YG4EBDZXj9Y]
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Non vedo cosa hai scritto [img]images/smilies/huh.gif[/img]  Sarà per la privacy ??? [img]images/smilies/fallita.gif[/img]

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
 [/quote]

[/quote]

modificato SadSadSad
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
Bel filmato @thelory; eh si, chi usa cosi' scelleratamente i social network, mettendo la propria vita in piazza, non si accorge che TUTTO resta memorizzato...ed un bel giorno (o brutto) ci dovrà pagare il conto...[img]images/smilies/scappa.gif[/img]
"Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra; basta dire quel che si pensa..." M.Luther King

Cita messaggio
i-n-q-u-i-e-t-a-n-t-e   [img]images/smilies2/dodgy.gif[/img]

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
Me ne aveva parlato un amico ... ed ora ho visto che non mentiva ... anche se non stentavo a credergli ... a me ha fatto specie la risposta di una vittima alla domanda del sedicente mago: Come sta la sua frattura risposta: oh mio dio sono in pochi a saperlo.

Ma forse intendeva in pochi nella vita reale ma tutti nella vita virtuale ... il problema è quando questi due mondi si toccano ... se tutto restasse astratto di per se non sarebbe un problema ... è quando incide sulla nostra vita che ce ne pentiamo.

Be vigilant for ever
Cita messaggio
Io mi domando e chiedo con che criterio si possa parlare di privaci , in un social network. Per definizione stessa è spazio liberamente aperto a tutti , nascie di conseguenza  per necessità stessa  come colabrodo , facilmente vulnerabile , nel quale è semplicemente ridicolo parlare di privaci . Anche in  facebook puoi impedirmi di scrivere nel tuo diario , ma non puoi impedirmi di leggerne i contenuti  che ci vai a mettere .

Cita messaggio
A me inquieta molto di più che una giovane coppia anocora nel 2014 si rivolga a questi personaggi che si spacciano per maghi o cose del genere.
Sui social ognuno è libero di postare ciò che vuole, assumendosene la responsabilità !
Cita messaggio
Non hai guardato e letto attentamente.
È uno spot promo Belgio per far capire la pericolosità dei nostri dati lasciati nei social network,sono stati scelti dei passanti per effettuare l'esperimento pseudo-magico.
Ovvio che ognuno è libero di postare ciò che vuole,ma è bene sensibilizzare gli utenti di usare i socialnetwork " cum grano salis"
Bilodiego

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Davvero inquietante.Anche il numero di conto bancario...Non credo che uno lo mette su Facebook.[img]images/smilies/shy.gif[/img]
Mi piace la serie tv "Personal interest" e spesso mi chiedo dove si trova la fantasia e dove la realtà.Quello che non si sa è effettivamente quello che sanno di noi.Qui abbiamo avuto una semplice dimostrazione.

Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio

Vai al forum: