Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema al riavvio di windows 7
raga, oggi ho fatto un aggiornamento al mio vaio e mentre riavviavo ho riscontrato un problema... mi è venuta una schermata tutta blu con scritto che il pc si è arrestato per evitare il danneggiamento dei file, e appena si s.o. si sarebbe riavviato avrei dovuto eseguire un disco di ripristino. Poi non mi ricordo, scusate se sono un po' vago, ma non mi sono soffermato tanto a capire e ricordare il messaggio... comunque il pc si era scaldato tantissimo, e dall'80 % della batteria prima del riavvio, dopo era al 10%, in solo 10 minuti aveva consumato il 70%... cosa mi consigliate di fare?
ho un disco di ripristino, ma non vorrei ripristinare il pc a 1 mese fa! ho installato tanta roba e non mi piacerebbe perdere tutto... il sistema operativo è windows 7 home edition 64 bit service pack1
ciaooo
Cita messaggio
Per ora tieni sotto controllo le temperature (magari con un indicatore).
Cita messaggio
allora, le temperature della cpu e della scheda madre oscillano da 45 a 52 gradi, con dei picchi durante gli aggiornamenti a 60 gradi. L'HD al massimo è a 30 gradi...
Cita messaggio
Mi sembra che siano temperature del tutto accettabili.
Cita messaggio
Salve, dovesse ripresentarsi, prova dapprima ad usarlo con l'alimentatore, senza batteria. In caso di bluescreen, scaricati questo, ed all'avvio lancia il programma e verifica cosa ha causato il crash.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)