Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema audio
ciao, ho un notebook su cui è istallato ubuntu e l'audio non si sente però se inserisco le cuffie funziona perfettamente. la mia scheda audio è RS880 Audio Device [Radeon HD 4200] Digital Stereo (HDMI). inoltre, nelle preferenze audio come dispositivo per l uscita audio è selezionato Audio interno Analog Stereo. cosa potrei fare?
Cita messaggio
(05-10-2011, 20:50 )claudio92 Ha scritto: ... inoltre, nelle preferenze audio come dispositivo per l uscita audio è selezionato Audio interno Analog Stereo. cosa potrei fare?
In basso trovi anche un menu a tendina per selezionare il dispositivo, cosa è impostato?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
metti una immagine di alsamixer
Cita messaggio
ho provato pure a selezionare il secondo ma nn va

Allegati Anteprime

Cita messaggio
ti avevo chiesto alsamixer ,comunque ascolta tu senti l'audio solo inserendo uno spinotto all'uscita cuffie giusto? in questa foto non si vede neache il menu connettore ...
prova a fare delle prove sul profilo hardware
Cita messaggio
scusa però nn sono pratico di ubuntu l ho installato da poco, dove si trovano l alsamixer o il profilo hardware?
Cita messaggio
fai cosi apri il terminale e digita alsamixer poi vai su appicazioni accessori cattura schermata poi metti qui nel forum la schermata di alsamixer.
Cita messaggio
grz per l indicazione

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)