Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema avvio in live cd-usb con hp pavilion dv6 3130el
salve a tutti,premetto che sono un principiante con windows,con linux neanche principiante ,vorrei sapere come avviare Backtrack in live cd nel mio portatile hp pavilion dv6 3130el,ho gia pronto il dvd masterizzato ,credo masterizzato correttamente perchè in un'altro compiuter anche se datato parte normalmente senza alcun problema ,ma nel mio potatile abbastanza recente proprio non va ,sono settimane che giro su forum e guide provando tutte le soluzioni trovate ma niente da fare,sarei grato se qualcuno mi aiutasse .grazie
Cita messaggio
Devi semplicemente entrare nel BIOS del portatile ed impostare il DVD come dispositivo di boot, mettendolo nell'ordine di boot prima del disco.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Non per farmi i fatti tuoi, ma se sei un principiante con backtrack che ci fai?? La scuola iniziala dalle elementari... backtrack è già l'università.
Comunque tornando al tuo problema ti faccio subito la domanda di rito... hai dato la priorità di boot da dvd al bios?

Ooopss, preceduto da Bat.
Cita messaggio
si ho dato la priorità di boot da cd room al bios,fino li ci arrivo anzi vado anche oltre perche il dvd parte ma dopo alcune schermate arrivo a dare il comando startx,dopo schermo nero e dopo una decina di secondi smette anche il dvd di girare,me ne accorgo dal rumore che non sento piu.
Cita messaggio
Probabilmente non riconosce la scheda video; strano che non parta almeno in modalità VGA.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio