Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema barra delle applicazioni sul lato sinistro fissa
salve...sono nuovo ....ho installato la versione 8 remix seguendo le video guideIdea tanto di cappello,da un "IGNORANTONE COME ME"
STE GUIDE SONO STATE FANTASTICHE,era da tanto tempo che desideravo ubuntu sul mio pc,ma ero inesperto......veramente grande cosa Smile comunque come da titolo dopo l aggiornamento di ieri sta barra non si toglie,prima spariva e riappariva adesso mi rimane fissa....e in piu la barra
in basso della dock a volte non apparise
come sistemo il tutto?
altra domanda è possibile sistemare la barra in modo che appare solo se vorrei io,invece di passarci vicino il mouse?a volte quando navigo e voglio tornare indietro su qualche pagina mi è d intralcio ...intanto ringrazio anticipatamente e ancora un mille grazie per le guide Idea
Cita messaggio
Normalmente le barre spariscono quando apri delle pagine. Poi avvicinandoti col mouse ad esse, riappaiono.
Cita messaggio
adesso funziona regolare dinuovo...strano...comunque la barra sinistra non si puo diciamo bloccare tipo un "on" "off"....
comunque ho un altro problema di connessione...il piu delle volte mi sparisce la connessione wireless e per piu di 15 minuti continua a cercare diciamo "invano" poi dopo si stabilisce e dopo altri 10 minuti la stessa storia.....se lo collego ad un cavo ethernet invece tutto ok....
Cita messaggio
Aspettiamo qualche esperto in wireless
Cita messaggio
La barra di unity si può configurare da Compiz Config Manager, apri il plugin Unity e trovi la schermata in allegato.
Tra le altre opzioni trovi "Hide Launcher" con un menu a tendina... sbizzarrisciti.

Per la wireless dimmi che scheda hai sul PC.

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
avvisando che non sono un esperto di wireless, posta il risultato del comando: sudo lshw -c network
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
ok appena arrivo a casa posto tutto...
Cita messaggio
mii 10bt 10bt-fd 100bt 100bt-fd 1000bt 1000bt-fd autonegotiation
configuration: autonegotiation=on broadcast=yes driver=tg3 driverversion=3.119 duplex=half firmware=57760-v3.19 latency=0 link=no multicast=yes port=MII speed=10Mbit/s
resources: irq:44 memory:f0400000-f040ffff
*-network
description: Wireless interface
product: BCM43225 802.11b/g/n
vendor: Broadcom Corporation
physical id: 0
bus info: pci@0000:09:00.0
logical name: wlan0
version: 01
serial: 4c:0f:6e:75:a1:ee
width: 64 bits
clock: 33MHz
capabilities: pm msi pciexpress bus_master cap_list ethernet physical wireless
configuration: broadcast=yes driver=brcmsmac driverversion=3.0.0-12-generic firmware=N/A ip=192.168.1.101 latency=0 link=yes multicast=yes wireless=IEEE 802.11bgn
resources: irq:17 memory:f0500000-f0503fff
natalino@natalino-TravelMate8572TG:~$
natalino@natalino-TravelMate8572TG:~$

ecco qui....
Cita messaggio
i driver non sono giusti: hai una bcm43225 e i driver sono brcmsmac
controlla se in "driver aggiuntivi" ti spunta il b43.
se no devi perdere un po' di tempo qui: https://help.ubuntu.com/community/WifiDo...er/bcm43xx
tienici informati.
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
come faccio a trovare driver aggiunti? per il wireless devo seguire quella guida?non è che ce ne sia una piu semplice?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)