Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema con docky
Ciao a tutti ho installato docky su mint 11 va tutto bene ma all'avvio si apre una finestrache dice che devo installare il compositing perchè alcune opzioni sono boccate, siccome ho cercatoe ci sono molte compiz quale devo installare?
Cita messaggio
Installa xcompmgr e mettilo tra i programmi ad avvio automatico.
Cita messaggio
fatto ma dove trovo programmi ad avvio automatico?
Cita messaggio
guarda, io l'ho appena installato su mint 14 e per attivarlo non ho dovuto installare nulla, mi è bastato attivare l'opzione "compositing" che se non erro si trova nel menu "aspetto" in centro di controllo.
Se non lo trovi dimmelo che stasera, quando arrivo a casa, ti dico esattamente dov'è.
Se su mint 11 non c'è dovresti impostare in "preferenze dell'aspetto/effetti visivi" su "normale" o "aggiuntivi"
Cita messaggio
Allora il percorso corretto dove si trova l'opzione per abilitare il compositing è in "centro di controllo/impostazioni del desktop/finesre/use compositing"
Cita messaggio
Ok, se il compositing è già presente allora non serve xcompmgr (a meno che tu non voglia usarlo lo stesso, è probabilmente il più leggero nel suo campo=.

tuttavia se usi Mint 11 ti ricordo che è una versione deprecata, poichè non più supportata, dunque niente aggiornamenti di sicurezza, dunque è vulnerabile.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)