Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema con downloadhelper
Buona sera
Da ieri,dopo l'aggiornamento di Ubuntu 12.04 e l'aggiornamento alla versione Firefox 15.0.1,l'estensione downloadhelper non funziona più a dovere.Innanzi tutto,,se vado in Strumenti,e avidenzio downloadhelper,non mi da piu la tendina delle opzioni.Poi,se tento lo scarico o la conversione di qualche video,mi scrica solo l'icona e il file risulta vuoto.
Come risolvo il problema?
Ho provato ad disinstallare e poi reinstallare l'estensione citata,ma il risultato è sempre lo stesso.
Grazie a chi mi risponde
Cita messaggio
La colpa è esclusivamente di firefox che con i suoi continui e ripetuti aggiornamento rende obsolete le sue stesse estensioni, se installi sul pc fai prima.
Cita messaggio
sai che ho riscontrato lo stesso problema oggi? mi fa scaricare il video vuoto dal tubo, spero sia un problema temporaneo.
Cita messaggio
Credo che passino più tempo a rilasciare aggiornamenti, che fare test di compatibilità di tutto il resto, mozilla... Sfascio tutto
Cita messaggio
Ciao marinaiomec. Prova ad utilizzare il kit del Prof. Antonio.

Qui.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
con il kit io non ho problemi con le estensioni. ricordo la cartella.mozilla nells home, e forse ma vado per intuito tu hai la cartella della nuova versione che si è sovrapposta alla vecchia
Cita messaggio
(15-09-2012, 21:08 )Leroy Ha scritto: Ciao marinaiomec. Prova ad utilizzare il kit del Prof. Antonio.

Qui.
Ciao Leroy
Ho istallato il kit del prof. Cantaro sul mio PC.Nella Plus 9 di Ubuntu 12,04 la versione Firefox è la 14.o.1.Poi,ci sono stati gli aggiornamenti sia de S.O. sia del Browser che ha portato la versione di Firefox alla 15.0.1.
Comunque,dalle varie prove fatte,sono riuscito a vedere dove trovo le opzioni di Dawnloadhelper:Strumenti>Componenti aggiuntivi>Estensioni e poi,preferenze per l'estensione evidenziata.Mi ha anche permesso lo scarico e la conversione di alcuni filmati.Provo ancora un paio di giorni se ci sono altre anomalie,poi, se tutto va come spero,inserisco il risolto sulla questione.
Buona giornata
Cita messaggio
Buona serata a te Smile sorriso originale
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(15-09-2012, 16:28 )marinaiomec Ha scritto: Buona sera
Da ieri,dopo l'aggiornamento di Ubuntu 12.04 e l'aggiornamento alla versione Firefox 15.0.1,l'estensione downloadhelper non funziona più a dovere.Innanzi tutto,,se vado in Strumenti,e avidenzio downloadhelper,non mi da piu la tendina delle opzioni.Poi,se tento lo scarico o la conversione di qualche video,mi scrica solo l'icona e il file risulta vuoto.
Come risolvo il problema?
Ho provato ad disinstallare e poi reinstallare l'estensione citata,ma il risultato è sempre lo stesso.
Grazie a chi mi risponde

...non ti sarò d'aiuto ma ti posso dire che non si apre più la tendina di downloadhelper.Boh..sarà un'epidemia!! Ho 12.04 tls nel mio notebook.L'ho riscontrato solo adesso.
A parte l'uomo,tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela.(Samuel Butler)
Cita messaggio
scusatemi tanto ho sbagliato posizione
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)