Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema con firefox e con l'add-on moonlight
Ciao a tutti, son nuovo di questo sito e soprattutto nuovo di ubuntu e vorrei innanzitutto ringraziare i creatori del sito il grande aiuto che danno agli utenti poco esperti. Comunque veniamo al mio problema ora, io ho da poco installato il nuovo "ubuntu plus8 remix" fornito dal vostro sito e con questo avanzamento mi è stato aggiornato anche firefox. Io sono solito guardare video sul sito della mediaset ma per vederli è richiesta l'installazione di silverlight, o della sua versione per ubuntu chiamata moonlight, ma da quando mi è stato aggiornato firefox non riesco più ad installare l'add-on perchè mi dice ke non è supportato da "firefox 7.0.1".
Come posso fare a tornare a vedere i video sul sito mediaset?
Spero possiate aiutarmi risolvendi il mio problema, nel frattempo grazie anticipatamente dell'aiuto.
Cita messaggio
Nella Plus8 è già installato.
Cita messaggio
(03-11-2011, 23:50 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Nella Plus8 è già installato.

Non saprei se magari son state apportate delle modifiche visto che ho installato la plus8 il giorno stesso che l'avete resa scaricabile. Comunque ogni qual volta vado sul sito della mediaset mi dice che non è installato e che senza non è possibile visualizzare i video. Ho provato a controllare anche gli add-on ed i componenti aggiuntivi installati ma di moonlight non c'è traccia.
Cita messaggio
La versione che hai scaricato non è cambiata. L'avevo provata sul sito della RAI (anche le dirette) e funzionava.
Cita messaggio
(04-11-2011, 14:06 )Antonio_Cantaro Ha scritto: La versione che hai scaricato non è cambiata. L'avevo provata sul sito della RAI (anche le dirette) e funzionava.

Mi scusi devo essermi spiegato male, il sito della Rai io non l'ho provato perchè non ne ho interesse ma posso assicurarle che il sito Mediaset non funziona, o meglio funzionano i video molto brevi con spezzoni di trasmissioni ma i video più lunghi, ovvero le puntate intere dei programmi, riscontrano appunto il problema da me prima esposto, e firefox dice che il problema è la mancanza di moonlight ma questo non è supportato da "firefox 7.0.1".
Cita messaggio
Volevo solo dirti che la RAI funziona proprio perchè monlight è installato.

Prova con Chrome o chromium:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=69
Cita messaggio
Ho anch'io lo stesso problema, con la rai funnziona mentre con mediaset no ed insiste a volermi far istallare di nuovo moonlight, ma io avendo la plus 8 dovrei averlo già istallato (infatti tra i plugin mi compare silverlight).
A proposito, ho aggiornato firefox alla ultima versione e sembra che la rai si continui a vedere, però in una precedente istallazione dopo l'aggiornamento non ha più funzionato, credo che bisogna stare attenti a non cercare di aggiornare silverlight
.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)