Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema con systembak
ho scritto l'immagine del mio sistema...ora tutto bene ho convertito in iso ecc...ho messo la spunta su includi usar data ecc.....

alla partenza mi da sempre la schermata di ubuntu e non l'immagine di avvio che ho messo...

in seguito dopo l'installazione la schermata di avvio c'era però non c'era l'immagine di grub che ho messo..

sul pc funziona tutto però.....

volevo sapere è normale che prima dell'installazione esce la scritta di ubuntu in live dico?

è l'immagine del grub dopo l'installazione sparita cosa può essere?

dite di provare con remastersys.....fatemi sapere
Cita messaggio
Non vedi l'immagine dello sfondo o non vedi proprio grub? Hai un dual boot?
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
non vedo lo sfondo e vedo solo ubuntu....windows 8 non lo vedo....
Cita messaggio
Per lo sfondo guarda qui
http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=229
se hai anche win 8 allora probabilmente devi armeggiare con uefi, secureboot ecc...prova a vedere qui
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
si ma io devo mettere una distro -.....ubuntu originale non c'è problema già fatto.....
Cita messaggio
Dovresti lanciare Boot Repair (nelle mie versioni plus lo trovi già installato).
Cita messaggio
in pratica cosa succede quando vado ad installare mi trovo la schermata di ubuntu e non il playthemes che ho messo....invece remastersys ti fa impostare una foto tua e lui ci mette la barretta di carimento.....ecco volevo sapere questo....se copiano l'immagine di sistema allora perchè non copia pure il playthemes che metto io?
Cita messaggio
Potrebbe dipendere dai driver della scheda grafica. Se installi quelli proprierai, può capitare che non vedi l'animazione d'avvio (playmouth).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)