Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema di avvio
Buonasera, da qlc giorno sto provando ad installare archlinux, ma sbatto sempre la testa all' avvio con un messaggio di grub che non riesco a risolvere.....premendo TAB mi escono una fila di di parole che non capisco.
Ho fatto l'installazione due volte ma sempre lo stesso.
Datemi una mano.............grazie
Cita messaggio
Dovresti, Antonino, per cortesia, postarci l'esatto messaggio che ti appare. Senza di ciò, cercar di aiutarti sarà -verosimilmente- assai difficile.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
grub lo hai installato sull'MBR o su di una partizione?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(11-10-2012, 20:53 )antonino Ha scritto: Buonasera, da qlc giorno sto provando ad installare archlinux, ma sbatto sempre la testa all' avvio con un messaggio di grub che non riesco a risolvere.....premendo TAB mi escono una fila di di parole che non capisco.
Ho fatto l'installazione due volte ma sempre lo stesso.
Datemi una mano.............grazie

Per avere delle risposte devi spiegare più chiaramente il problema.
Che messaggio?
Hai seguito il wiki di archlinux per fare l'installazione o che altro?
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)