Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema di istallazione ubuntu con wifi
Salve. Purtroppo non sono riuscito a configurare la connessione wifi da avviamento live da cd su "prova ubuntu" o meglio non so come fare, però prima di fare qualche pasticcio vado avanti con i pedi di piombo e sono qui a chiedere ancora aiuto. Faccio un riassunto; dopo una totale reinstallazione di xp, facendo la configurazione di vodafone wifi si è presentato un problema che prima non avevo, perchè la connessione con wifi avveniva in automatico all'accensione di xp,premetto che con il mio vecchio portattile, mi posso solo collegare a wifi usando un dispositivo esterno collegato al pc. Ora molte volte questo non avviene in automatico e per avere la connessione devo aprire la cartella di vodafone e secondo quello che trovo evindenziato all'apertura della cartella " wifi assistant " cliccare su disconnetti e poi connetti e tutto funziona, ora volendo installare affianco a xp ubuntu,ho provato e installato da cd live "prova ubuntu" senza riuscire a collegarmi alla rete wifi di vodafone, non volendo combinare altri danni ho richiuso ubuntu e sono qua a chiedere il vostro aiuto. Grazie in anticipo Luciano
Cita messaggio
È bene e più efficace che apri due discussioni separate specifiche per ogni problema,una per per i problemi su xp e l'altra per ubuntu.
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)